fbpx
NewsTech

Broadband Forum Asia 2019: annunciato il vincitore

Annunciato all'evento il vincitore per la migliore soluzione di accesso

ZTE Corporation, uno dei principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, ha annunciato oggi che TITAN, la piattaforma di accesso ottico di punta di ZTE, ha vinto Premio per la migliore soluzione di accesso al Broadband Forum Asia 2019 che si è tenuto a Bangkok, Tailandia.

TITAN è la prima piattaforma di accesso ottico del settore a sfruttare un’architettura di router di fascia alta, supportando il passaggio fluido da GPON a 10G-PON e poi a 50G-PON.

Dal suo lancio in ottobre 2016, la piattaforma di accesso ottico TITAN è stata innovativa nella convergenza Cross-Generation, FMC (convergenza fissa e mobile), così come la convergenza IT e CT, diventando un prodotto eccezionale nel campo dell’accesso ottico.

In virtù dell’innovativa Combo PON technology, TITAN può semplificare drasticamente l’upgrade delle tecnologie a banda larga. Inoltre, sfrutta la tecnologia WDM-PON per supportare il 5G fronthaul e implementare FMC utilizzando appieno le risorse di fibra arricchite esistenti e condividendole con le stazioni base 4G/5G.

Ad oggi, TITAN è stato ampiamente applicato nei mercati asiatici, come Cina e Giappone, così come in altri paesi, tra cui Italia, Brasile e Messico. Secondo la società di consulenza di fama mondiale IHS, i prodotti di accesso alla rete fissa di ZTE hanno avuto la quota di mercato Top 2 del mondo nel Q4 2018.

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B078JQW6W9,B07CN53DH2,B07G8FN3XD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0361c1c-45eb-4667-a782-1e3d71740854′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button