fbpx

Enrico, uno dei co-fondatori di Not A Number (studio indie di Torino) è orgoglioso di annunciare che il suo ultimo progetto, Out of the Hat, è arrivato su Kickstarter! Sviluppare videogiochi partendo da una prospettiva indipendente non è un’impresa facile – per questo per portare a termine lo sviluppo di Out of the Hat lui e il suo team si sono rivolti al crowdfunding.

Out of the Hat è un puzzle platform basato sulle paure che abbiamo avuto tutti, chi più, chi meno, da bambini, che riprende funzioni archetipiche della narrativa e delle favole, mano a mano andando sempre più nel profondo e mostrando come sogni e fobie possano essere rappresentati e affrontati attraverso gli strumenti del racconto e dell’immaginazione

Sono ben coscienti che in un mondo di videogiochi con budget altissimi e prodotti da team di centinaia di persone questa sarà una sfida impegnativa, ma sono anche certi che il nostro approccio artigianale potrà creare un’esperienza significativa e unica per i nostri giocatori. Vi lasciamo dunque alla campagna Kicksarter, raggiungibile a questo indirizzo.

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY,B07H1G3MLH,B07G47S12G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d772840-8a78-47ca-aa4d-c425ed41f414′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.