fbpx
NewsVideogiochi

Broomstick League, le scope volanti arrivano il 5 marzo su Steam

Pronti a gareggiare in una sfida appassionante a cavallo di una scopa? È questo che promette Broomstick League, nuovo titolo dello sviluppatore e publisher indipendente Blue Isle Studios, che debutterà ufficialmente su Steam il prossimo 5 marzo. Un titolo che si preannuncia come uno sportivo davvero originale che saprà divertire e appassionare i giocatori di ogni età.

Broomstick League, su Steam le sfide con le scope volanti!

https://www.youtube.com/watch?v=rFrBNr8j97A

Come funziona Broomstick League? Questo titolo ci porterà al centro di appassionati sfide competitive che vedranno squadre di fino a tre giocatori cavalcare le proprie scope e combattere per la supremazia dei cieli. Grandissime arene ospitano le partite di questo curioso sport, con gli stregoni che svolazzano per tutto il campo, cercando di agguantare una sfera magica.

L’obiettivo è, similmente ad altri sport, cercare di scartare i propri avversari e riuscire a segnare un goal. Tutto però con la difficoltà e le varianti derivanti dal volo, che offrirà la possibilità per emozionanti acrobazie a mezz’aria. Ovviamente però non finisce qui. Tutti i giocatori sono comunque maghi e potranno utilizzare le proprie capacità e la fidata bacchetta per avere aiuti durante le sfide. Schivare gli avversari usando la magia non sarà semplice, ma sarà fondamentale per portare a casa le vittorie.

Riflessi rapidi, gioco di squadra e incantesimi saranno la chiave per sconfiggere i propri amici in divertenti sfide online. La promessa è di un gioco sempre nuovo, che offrirà combo incredibili per partite che saranno ogni volta differenti, ma sempre appassionanti.

Se siete curiosi di scoprire di più su Broomstick League in vista del suo debutto su Steam in early access del 5 maro, vi invitiamo a visionare il trailer che trovate qui sopra e visitare il sito ufficiale.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a salire a bordo della vostra scopa volante per appassionati sfide sportive?

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button