fbpx
NewsTech

Buds Immersion, gli auricolari di Wiko che spengono il rumore

I nuovi auricolari vantano 20 ore di autonomia e un suono cristallino

Wiko presenta Buds Immersion. I suoi nuovi auricolari wireless offrono un’autonomia di 20 ore, un suono cristallino e la cancellazione del rumore con tecnologia ANC combinata con ENC. Wiko non dimentica il comfort: i Buds Immersion sono infatti caratterizzati da un design ergonomico e la custodia di ricarica è compatta e leggera. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Buds Immersion sono i nuovi auricolari di Wiko

Lo scopo dei nuovi Buds Immersion è quello di offrire una qualità del suono avanzata, utilizzando un sistema combinato di tecnologie per la cancellazione del rumore in grado di ridurre i suoni indesiderati fino a 25dB. L’Active Noise Controlling (ANC) può essere attivato per emettere onde anti-rumore, efficaci per cancellare le basse frequenze.

L’Environment Noise Controlling (ENC) si attiva invece in automatico e utilizza la cancellazione del rumore a doppio microfono per ottimizzare la qualità della voce durante le chiamate, eliminando i suoni di sottofondo.

Per rispondere all’esigenza di essere sempre più multitasking nella quotidianità, senza dimenticare la propria sicurezza, questi auricolari supportano anche la Transparency Mode. Questa funzione permette di amplificare i suoni ambientali esterni. In questo modo l’utente potrà continuare a indossare i Buds Immersion e parlare liberamente con le persone intorno, mentre ascolta la propria playlist del cuore o l’ultimo podcast dell’autore preferito.

La batteria integrata nei nuovi auricolari Wiko offre 5 ore di autonomia con una carica completa e 15 ore aggiuntive con sole 3 ricariche veloci grazie alla custodia di ricarica compatta. I Buds Immersion hanno, inoltre, un basso consumo energetico.

Gli auricolari vantano anche la modalità Game che offre un’esperienza d’utilizzo fluida e senza lag. Offrono anche una perfetta sincronizzazione audio-video e una latenza degli auricolari di soli 80ms.

Design, applicazione e packaging eco friendly

Gli auricolari Buds Immersion di Wiko sono caratterizzati da un design elegante e una finitura bianca glossy. Leggeri come una piuma ­ – pesano soli 5g ciascuno – sono facili da indossare ed ergonomici per garantire un comfort all-day-long.

Inoltre grazie ai tre copri-auricolari ultra-morbidi, disponibili in dotazione in tre diverse misure, aderiscono perfettamente a ogni orecchio assicurando una vestibilità personalizzata per ogni utente. Buds Immersion sono inoltre resistenti agli schizzi d’acqua (IPX4) e protetti da una custodia di ricarica compatta e ultra-portatile che pesa, con gli auricolari all’interno, solo 46g.

Oltretutto con la modalità Controllo, tutto è più semplice. L’app dedicata, disponibile solo per Android, può essere utilizzata per modificare rapidamente le configurazioni, impostare le azioni di supporto e personalizzare le gesture in base alle preferenze dell’utente.

Infine la confezione dei Buds Immersion è realizzata esclusivamente in carta o cartone, senza componenti di plastica, colla o vernice. Completamente riciclabile per proteggere l’ambiente. Gli auricolari sono disponibili al prezzo di 69,99€. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale.

WIKO VIEW5
  • DISPLAY 6,66"
  • Andorid 10
  • 4G LTE

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button