fbpx
AbbigliamentoLifestyleNews

Project Hazel: la mascherina di Razer sta per arrivare

Dagli ultimi tre mesi del 2021 diventa acquistabile

Al CES Razer aveva annunciato una mascherina davvero unica: il Project Hazel, con LED RGB e filtri ecologici oltre che sicuri. Negli annunci hardware per l’E3, fra laptop e display, l’azienda ha anche annunciato l’arrivo della nuova mascherina entro la fine del 2021. Anche se potrebbe essere complicato riuscire ad acquistarne una.

Project Hazel, la mascherina di Razer arriva entro il 2021

Dopo aver passato il keynote parlando di laptop potentissimi con processore AMD, schermi con certificazione THX e caricabatterie potentissimi, il CEO di Razer Min-Liang Tan ha chiuso con una nota di stile. L’ultimo annuncio spetta alla mascherina dal design futuristico che ha incantato tutti i giornalisti e i fan della tecnologia che hanno seguito il CES online quest’anno.

La mascherina ha uno stile unico, grazie ai LED RGB che Razer ha sempre portato al centro della propria estetica da gamer negli anni. Ma anche la trasparenza del materiale dona un tocco di stile, oltre a permettere di interagire più facilmente quando si parla. Anche perché l’illuminazione RGB permette di illuminare la bocca mentre parlate.

razer-project-hazel-social-mobile-min

Ma Razer spiega anche che il motivo principale per cui confida nel successo di questa mascherina è l’impatto ambientale. Infatti Project Hazel utilizza dei filtri N95 sostituibili, aprendo facilmente il sigillo in silicone. Questi filtri durano tre volte di più una mascherina usa e getta, permettendo di limitare l’impatto ambientale. Anche perché sono costruite con materiali riciclabili all’80%.

La mascherina del Project Hazel arriva in esclusiva sul sito di Razer nell’ultimo trimestre del 2021. Ma arriva “by drops“: l’azienda produrrà una quantità limitata di mascherine, per poi venderle tutte prima di ricominciare la produzione. Questo significa che, se le mascherine avessero successo, ci potrebbe essere molto da aspettare prima di poterle mettere sul volto.

Se non volete perdervi la mascherina da gamer, registratevi a questo indirizzo per essere notificati all’uscita della prima tranche di Hazel. Noi vi terremo informati dovessero esserci novità.

Bestseller No. 1
TITANWOLF - RGB Tappetino per Mouse da Gioco XXL - Mouse Pad...
  • Immergetevi negli effetti mozzafiato della vostra nuova base di gioco! Il mouse pad da 800 x 300 mm illumina il...
  • Funzione del pulsante: Con il pulsante si passa da un colore all'altro: Rosso, giallo, verde, turchese, blu, viola e...
  • La superficie liscia e microstrutturata dello speciale tessuto fornisce la resistenza allo scorrimento e la velocitá...
Source
Android Headlines

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button