Il Natale è un periodo magico per tutti i bambini, un periodo di gioia ed allegria. LEGO Italia ha lanciato un progetto, il Build To Give – Costruisci e Dona, per sostenere tutti quei bambini che potrebbero trovarsi in ospedale o in difficoltà durante le festività.
In occasione del prossimo Natale il Gruppo LEGO ha intenzione di regalare 500.000 sorrisi in tutto il Mondo grazie a Build To Give e alla partecipazione “simbolica” di tanti piccoli costruttori. Partecipare a Build to Give è semplice: tutto ciò che dovete fare è creare una decorazione natalizia e postarla su LEGO Life con l’hashtag #BuildToGive. Oppure potete partecipare ad uno degli eventi di LEGO per costruirla assieme a loro!
L’obiettivo di LEGO Italia è quello di riuscire a donare 10.000 set LEGO a bambini in ospedale durante le festività. Gli eventi a cui potrete prendere parte sono 6 e avranno inizio dal primo weekend di novembre nei grandi centri commerciali di alcune città.
Questo viaggio avrà inizio il 3 e il 4 Novembre a Firenze (I Gigli) e a Cremona (Cremona Po), il 10 e l’11 Novembre a Perugia (Collestrada) e ad Arese (Il Centro), il 17 e il 18 Novembre a Rozzano (Fiordaliso) e a Ferrara (Il Castello). Infine dal 16 al 22 novembre si potrà partecipare all’attività Build To Give in tutti i
LEGO Store!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!