CulturaFeaturedNews

Build to Give: partecipate anche voi al progetto di LEGO Italia

Il progetto prevedere di donare 10.000 set di mattoncini ai bambini in ospedale.

Il Natale è un periodo magico per tutti i bambini, un periodo di gioia ed allegria. LEGO Italia ha lanciato un progetto, il Build To Give – Costruisci e Dona, per sostenere tutti quei bambini che potrebbero trovarsi in ospedale o in difficoltà durante le festività.

In occasione del prossimo Natale il Gruppo LEGO ha intenzione di regalare 500.000 sorrisi in tutto il Mondo grazie a Build To Give e alla partecipazione “simbolica” di tanti piccoli costruttori. Partecipare a Build to Give è semplice: tutto ciò che dovete fare è creare una decorazione natalizia e postarla su LEGO Life con l’hashtag #BuildToGive. Oppure potete partecipare ad uno degli eventi di LEGO per costruirla assieme a loro!

Build to Give Tech Princess

L’obiettivo di LEGO Italia è quello di riuscire a donare 10.000 set LEGO a bambini in ospedale durante le festività. Gli eventi a cui potrete prendere parte sono 6 e avranno inizio dal primo weekend di novembre nei grandi centri commerciali di alcune città.

Questo viaggio avrà inizio il 3 e il 4 Novembre a Firenze (I Gigli) e a Cremona (Cremona Po), il 10 e l’11 Novembre a Perugia (Collestrada) e ad Arese (Il Centro), il 17 e il 18 Novembre a Rozzano (Fiordaliso) e a Ferrara (Il Castello). Infine dal 16 al 22 novembre si potrà partecipare all’attività Build To Give in tutti i
LEGO Store!

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker