fbpx
Byron Bernstein twitch

È scomparso Byron ‘Reckful’ Bernstein
Il famoso streamer, conosciuto su Twitch, è morto all'età di 31 anni


Un lutto importante ha colpito la comunità di Twitch: è venuto a mancare Byron Bernstein, giovane streamer conosciuto per esser stato uno dei migliori giocatori di World of Warcraft.

Chi era Byron Bernstein

Bernstein, 31 anni, era uno streamer parecchio attivo e uno sviluppatore di giochi che ha avuto un’enorme influenza, con le sue attività, su diversi streamer e spettatori con una carriera importante. È stato uno dei pionieri per l’espansione di Twitch, visto il suo impegno costante nel realizzare contributi interessanti per la piattaforma. È stato anche uno dei migliori giocatori di World of Warcraft, e successivamente aveva deciso di creare il suo MMO, Everland, un gioco in cui gli obiettivi erano quelli di permettere agli stessi giocatori di creare dei rapporti di amicizia, per creare una comunità in linea con le sue idee.

Momenti difficili

Negli ultimi anni, lo stesso streamer ha parlato regolarmente dei suoi problemi con la depressione e con la propria la salute mentale. In questo modo, aprendosi liberamente, ha espresso il desiderio di aiutare gli altri a elaborare il proprio trauma, così da diventare u aiuto fondamentale per risolvere questi tipi di problemi. Questo messaggio, condiviso su Twitch e Twitter ha aiutato tanta gente nell’aprirsi e affrontare direttamente i propri fantasmi.

Cordoglio

Sono stati diversi i messaggi presenti su Twitter e Twitch per la scomparsa di Bernstein che ha colpito duramente tutti i suoi seguaci. Il canale dello stesso streamer pubblicherà delle repliche di alcune sessioni di gioco per ricordare il ragazzo.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link