NewsVideogiochi

Call of Duty: Black Ops 4, le tre modalità di gioco mostrare in un trailer

Un nuovo trailer mostra tutte e tre le modalità di gioco presenti nel titolo

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4, nuovo capitolo della famosa serie di sparatutto in prima persona, sarà disponibile a partire dal 12 ottobre su console e PC. Per colmare l’attesa, Activision e Treyarch hanno voluto pubblicare un nuovo trailer, incentrato sulle modalità di gioco presenti nel titolo.

Il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops 4

Il trailer dedicato al nuovo Call of Duty: Black Ops 4 e pubblicato da Activision e Treyarch è incentrato principalmente sulle tre modalità di gioco alla base dell’FPS.

Queste ultime saranno, rispettivamente, Multiplayer, Zombies e Blackout. Il nuovo arrivato della serie di sparatutto tenderà infatti a mettere da parte il single player, per concentrarsi maggiormente sulla modalità Solo Missioni che, vivibile anche in modalità multigiocatore, permetterà a più utenti di collaborare per portare a termine intense missioni.

L’ultimo arrivato andrà anche a riproporre la già apprezzata modalità Zombie sviluppata in ben tre mappe o, per tutti coloro che avranno acquistato un’edizione speciale del gioco o il Black Ops Pass, quattro. Al momento del gioco saranno disponibili le zone “Voyage of Despair”, ambientata sul RMS Titanic, “IX”, che si svolge in un’antica arena romana, e “Blood of the Dead”, svolto nel penitenziario federale di Alcatraz.

Blackout, ultima tra le nuove modalità ma non meno importante, rappresenterà una vera e propria battaglia tra un massimo di 100 giocatori, che potranno scegliere di vestire i panni anche di personaggi del titolo stesso o di altri Black Ops precedenti.

L’uscita del titolo

Il nuovo Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre, sia su console Playstation 4 e Xbox One sia su PC.

Per rimanere sempre informati su tutte le novità riguardanti il titolo di Activision e Treyarch è possibile consultare il sito ufficiale, o seguire tutte le news sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter.

State aspettando con ansia il nuovo arrivato della saga? Sentirete la mancanza della modalità single-player?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker