La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War si preannuncia il momento più importante di tutto il gioco. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo sul titolo. Vi ricordiamo che, tra i vari aggiornamenti disponibili, trovate le nuove modalità multigiocatore e Zombi, tra cui Spionaggio e Frenesia.
Le novità in arrivo nella Stagione 1 di Call of Duty
Di seguito vi riportiamo tutte le novità e gli aggiornamenti in arrivo sul titolo:
- 21 gennaio – l’operatore Zeyna si unisce allo scontro: Le fila della NATO si ampliano con un altro letale operatore, Zeyna Ossou, che dopo l’ultimo avvistamento con Bulldozer e Russell Adler al The Pines per neutralizzare Stitch potrà tornare in azione la settimana prossima. Quest’operatrice di origini senegalesi è una specialista di mobilità e armi pesanti del DGSE dalla passione innata per i motori. Ama il rischio ed è una sorta di incognita nelle operazioni di infiltrazione, ma i suoi colleghi si fidano completamente delle sue capacità.
- 4 febbraio – mappa Express: la popolare mappa 6v6 di ritorno da Call of Duty: Black Ops II, arriverà nel multigiocatore di Black Ops Cold War, permettendo di rivivere nella sua stazione ferroviaria hi-tech tantissimi momenti storici di Call of Duty.
- 4 febbraio – Firebase mappa Zombi: dopo la distruzione dell’area di “Projekt Endstation” in seguito all’indagine dell’anomalia di etere oscuro in Polonia, il team di intervento Requiem guidato da Grigori Weaver passa all’area del focolaio successivo, denominata “Firebase Z”.
Il nuovo capitolo di Black Ops Cold War Zombi inizia ufficialmente il 4 febbraio, con il prosieguo della Stagione 1. Se volete conoscere altri dettagli, potete visitare il sito ufficiale di Activision.
Altre novità da CoD
- Call of Duty: Black Ops Cold War.
- Il nuovo capito della saga Call of Duty.
- Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo proposta da Raven Software, in cui affronterai...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!