fbpx
NewsVideogiochi

La Stagione 1 di Call of Duty prosegue con tante novità

Scopriamo le novità in arrivo su Black Ops Cold War

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War si preannuncia il momento più importante di tutto il gioco. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo sul titolo. Vi ricordiamo che, tra i vari aggiornamenti disponibili, trovate le nuove modalità multigiocatore e Zombi, tra cui Spionaggio e Frenesia.

Le novità in arrivo nella Stagione 1 di Call of Duty

Call-of-Duty-Stagione-1-Tech-princess

Di seguito vi riportiamo tutte le novità e gli aggiornamenti in arrivo sul titolo:

  • 21 gennaio – l’operatore Zeyna si unisce allo scontro: Le fila della NATO si ampliano con un altro letale operatore, Zeyna Ossou, che dopo l’ultimo avvistamento con Bulldozer e Russell Adler al The Pines per neutralizzare Stitch potrà tornare in azione la settimana prossima. Quest’operatrice di origini senegalesi è una specialista di mobilità e armi pesanti del DGSE dalla passione innata per i motori. Ama il rischio ed è una sorta di incognita nelle operazioni di infiltrazione, ma i suoi colleghi si fidano completamente delle sue capacità.
  • 4 febbraio – mappa Express: la popolare mappa 6v6 di ritorno da Call of Duty: Black Ops II, arriverà nel multigiocatore di Black Ops Cold War, permettendo di rivivere nella sua stazione ferroviaria hi-tech tantissimi momenti storici di Call of Duty.
  • 4 febbraio – Firebase mappa Zombi: dopo la distruzione dell’area di “Projekt Endstation” in seguito all’indagine dell’anomalia di etere oscuro in Polonia, il team di intervento Requiem guidato da Grigori Weaver passa all’area del focolaio successivo, denominata “Firebase Z”.

Il nuovo capitolo di Black Ops Cold War Zombi inizia ufficialmente il 4 febbraio, con il prosieguo della Stagione 1. Se volete conoscere altri dettagli, potete visitare il sito ufficiale di Activision.

Altre novità da CoD

Offerta
Call of Duty: Black ops Cold War - PlayStation 5
  • Call of Duty: Black Ops Cold War
  • Videogioco

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button