fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Black Ops: Cold War Stagione 1: ecco le le novità

Ecco le novità dell'aggiornamento rilasciato oggi

A partire da oggi è disponibile la nuova avventura Zombi Firebase Z per Call of Duty Black Ops: Cold War Stagione 1. Con il nuovo aggiornamento rilasciato oggi, infatti, gli operatori Requiem potranno vivere il prossimo capitolo della storia dell’Etere Oscuro a Firebase Z. Si tratta dell’ultima mappa Zompi rilasciata, disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.  A completare le novità dell’update ci sono svariati nuovi contenuti che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco. In arrivo, inoltre, un week end di PE doppi. 

Le novità di Call of Duty Black Ops: Cold War Stagione 1

La prima novità del nuovo aggiornamento è rappresentata dal rilascio della mappa Firebase Z, l’ultima mappa Zombi rilasciata che è disponibile in modo gratuito su tutte le piattaforme. Per approfondire dettagli e caratteristiche di questa mappa, è stato rilasciato per l’occasione un nuovo video ufficiale che alleghiamo qui di sotto.

Le altre novità

Da segnalare, per quanto riguarda le novità di Call of Duty Black Ops: Cold War Stagione 1, l’arrivo di una mappa classica tratta da Call of Duty Black Ops 2. La mappa in questione si chiama Express  ed è destinata a diventare un importante punto di riferimento per il gioco.

Per celebrare la continuazione della Stagione 1, inoltre, dal 5 all’8 febbraio è in programma un evento con PE doppi. Da notare che per i giocatori Playstation ci sarà un giorno extra di PE doppi con l’iniziativa che prenderà il via il 4 febbraio. Da notare anche il debutto di nuovi bundle, skin e progetti stagionali acquistabili direttamente nel negozio del gioco.

Per tutte le novità del gioco consigliamo di dare un’occhiata al blog ufficiale.

Call of Duty Black Ops - Poster artistico da parete, motivo:...
  • Siamo bravi a realizzare poster su tela, realizzare poster di alta qualità è la nostra ricerca
  • Diverso dai poster di carta, i poster in tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
  • Qualità: il prodotto viene realizzato poco dopo l'acquisto. Non è memorizzato nel magazzino perché il suo colore...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button