fbpx
call of duty: Mobile

Call of Duty: Mobile – scopri le novità della terza stagione!


Nuovi contenuti per la terza stagione sono arrivati in  Call of Duty: Mobile seguito da un nuovissimo Battle Pass con nuovi oggetti e ricompense.

Ecco alcuni degli aggiornamenti chiave:

  • Nuovo Battle Pass con nuove ricompense
  • Nuove mappe multigiocatore: Scrapyard al momento del lancio e altre successivamente
  • Nuove modalità di gioco a tempo limitato
  • Battle Royale – 20 v 20
  • Multigiocatore: Rapid Fire
  • Classifica della nuova stagione con nuove ricompense
  • Inclusi oggetti da Black Ops II
  • Cambiamenti alla mappa Battle Royale
  • Nuova classe di Battle Royale
  • Nuova abilità operatore – H.I.V.E.
  • Nuova Scorestreak – XS1 Goliath
  • Aggiunta del collegamento dell’account Call of Duty
  • Vari aggiornamenti dell’interfaccia utente, bilanciamento delle armi e ottimizzazioni del gioco

Battle Pass e Premium Pass

Il Battle Pass è un sistema a livelli gratuiti che consente di sbloccare oggetti di gioco, completando le attività giornaliere e settimanali. I compiti possono variare dal guadagnare medaglie specifiche nelle partite di Battle Royale o usare un tipo di arma specifico in Multiplayer.

Oltre al Battle Pass a livelli gratuiti, c’è anche il Premium Pass che è sbloccato con i punti COD. Il Premium Pass sblocca le attività Elite che offrono più modi per ottenere Battle e Premium Pass XP per progredire attraverso i livelli. In questa stagione i giocatori possono sbloccare e guadagnare il Fantasma nel Premium Pass che viene fornito con il proprio set di premi della Serie Fantasma.  Inoltre, nel Premium Pass, per i giocatori di fucili d’assalto, viene introdotta la mimetica Geometry Tipo 25. Una mimetica futuristica che aumenta lo stile su questa arma già robusta.

Altri oggetti sono disponibili nel Battle Pass e nel Premium Pass, tra cui carte Arma XP, skin per armi e crediti che possono essere utilizzati per acquistare ancora più equipaggiamento!

call of duty: mobileAltre mappe per multiplayer

La prima di due nuove mappe multigiocatore in  Call of Duty: Mobile è Scrapyard. La mappa è stata vista per la prima volta in  Call of Duty: Modern Warfare 2 e ritorna in tutto il suo splendore, ora nel palmo della tua mano.

Il design e lo stile di gioco di Scrapyard possono essere familiari per i veterani del gioco, ma ora hanno le proprie tattiche e strategie, uniche per l’esperienza di gioco mobile.

Cambia la tua modalità di gioco

L’introduzione di nuove modalità di gioco sia per il multiplayer che per Battle Royale ti offre ancora più modi di giocare. 

Per prima cosa nel multigiocatore, si passa alla tensione frenetica della modalità Fuoco rapido. In questa modalità, i giocatori guadagneranno sia Scorestreaks che Operator Skills molto, molto più velocemente della modalità standard. Inoltre, per tenere il passo tutti i giocatori della partita avranno proiettili e granate infiniti. Le munizioni infinite ti permettono di lanciare frags fino a quando il sole sorge e sparare ai tuoi avversari senza la paura di rimanere senza proiettili.

call of duty: mobileInoltre, non dimenticare di dare un’occhiata alla  modalità Ranked. I premi per la nuova stagione saranno disponibili a partire dalla terza stagione, insieme ai premi per ogni livello di rango. La modalità Ranked è disponibile sia in modalità multigiocatore che in Battle Royale e ogni modalità ha una propria progressione di rango distinta e ricompense di rango associate. Puoi accedere alla modalità Ranked dal menu principale e visualizzare tutti i tuoi progressi nel menu principale.

call of duty: mobileMa non solo!

Questo è solo l’inizio di una stagione tre robusta e ricca di contenuti. Più avanti nella stagione, i giocatori possono aspettarsi il lancio di una seconda mappa multigiocatore: Cage.

Cage è una mappa multigiocatore completamente nuova creata per l’esperienza di Call of Duty: Mobile. Una piccola mappa con un’enfasi sul combattimento ravvicinato, la Gabbia aumenta le tensioni nelle sue partite frenetiche, incoraggiando al contempo scontri frequenti per un combattimento ancora maggiore. Su Cage, i giocatori possono aspettarsi di giocare a Deathmatch a squadre, Solo cecchini, Gun Game e Free-For-All.


Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link