fbpx
Call Of Duty: Mobile aggiornamento

Su Call of Duty: Mobile arriverà la funzionalità più amata di Warzone
Da un tweet ufficiale sembra che il tanto apprezzato Gulag di Warzone verrà inserito anche all'interno del gioco per smartphone Call of Duty: Mobile


Call of Duty: Mobile, la versione per smartphone del celebre videogioco sparatutto, presenta la famosa modalità  battle royale come su Call of Duty: Warzone. Ma da sempre manca una funzionalità molto apprezzata nel fratello maggiore, il Gulag, che rende unico il gioco. Sembra però che la funzionalità arriverà a breve anche su Call of Duty: Mobile.

È in arrivo il Gulag su Call of Duty: Mobile?

call of duty mobile gulag

Call of Duty: Mobile è la versione per smartphone della famosa serie di videogiochi. Fin da subito ha riscontrato un enorme successo, ad oggi conta 150 milioni di download in tutto il mondo. Nel gioco è possibile sfidare gli altri utenti nella modalità battle royale, in cui lo scopo è riuscire a sopravvivere agli altri giocatori, vincendo quindi la battaglia. Questa modalità è presente anche per il gioco gratuito multipiattaforma Call of Duty: Warzone, che presenta però una funzionalità aggiunta molto amata dalla community, il Gulag. I giocatori che muoiono, infatti, vengono mandati nel Gulag, dove si affrontano in partite 1 contro 1 per avere la possibilità di tornare in gioco.

Il possibile aggiornamento del gioco per smartphone

L’account Twitter ufficiale di COD Mobile ha pubblicato un video in cui si vede chiaramente il Gulag. La descrizione del tweet, “coming soon (arriverà presto)”, non lascia spazio all’immaginazione.

Questo tweet è stato pubblicato non molto tempo dopo che i server di test di Call of Duty: Mobile sono stati aggiornati con riferimenti al Gulag. Inoltre è possibile trovare su YouTube interi gameplay in cui si apprende che il Gulag sarà una nuova mappa all’interno della versione mobile del gioco. Resta da vedere, quindi, se questa funzionalità arriverà anche su Call of Duty: Mobile o se il Gulag verrà aggiunto solo come nuova mappa multiplayer. Ora bisogna solo aspettare, trepidanti, qualche notizia ufficiale o il prossimo aggiornamento.

McFarlane Toys- Action Figure, 10413-4
  • Call of duty modern warfare action figure special ghost 15 cm
  • Straight from the video game series "call of duty" comes this great action figure
  • It stands approx. 15 cm tall

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link