fbpx
festeggiare compleanno online deliveroo trentenni

Festeggia il tuo compleanno in digitale
I Trentenni hanno qualche consiglio per celebrare il proprio compleanno in linea con le regole di distanziamento sociale


Come si fa a festeggiare il proprio compleanno online? Con la necessità di mantenere le distanze e ridurre il più possibile le occasioni di contagio, sono in molti che in queste settimane si sono posti questa domanda. In loro soccorso arrivano I Trentenni e Deliveroo, che hanno raccolto una serie di idee creative per riuscire a organizzare una festa in tutta sicurezza.

8 consigli per festeggiare il proprio compleanno online

Silvia, Ilaria e Stefania sono le ragazze dietro I Trentenni, progetto social che racconta la generazione cresciuta negli anni ’90 in maniera buffa e ironica. Proprio loro hanno creato questa serie di suggerimenti per festeggiare online il compleanno (anche quando non è il tanto temuto trentesimo).

Si parte dalla classica pizza con gli amici, rivista per l’era del lockdown. Si può tranquillamente ordinare a domicilio, ciascuno con gli ingredienti che preferisce, per poi trovarsi in videoconferenza per gustarla in compagnia. Oppure, si può organizzare una sorpresa al festeggiato, facendogli arrivare una torta da una pasticceria. Magari si può scegliere un dolce a tema, che dia il tono anche a tutto il resto del party. Se si vuole un’opzione più romantica, si può optare per una cena gourmet da un ristorante ricercato. Magari, meglio accompagnarla a un mazzo di fiori per fare più atmosfera.

Per chi vuole rivivere le atmosfere di Kiss Me Licia, o in generale della cucina giapponese, perché non andare di Okonomiaki e Onigiri? Ci sono tante opzioni da cui ordinare per una bella cenetta a tema. Oppure si può scegliere qualcosa di più semplice come un buon gelato da mangiare in call con i migliori amici.

Per chi sente il richiamo d’oltreoceano si può organizzare un grande brunch americano. Una bella abbuffata per festeggiare e rimandare ancora di un giorno la dieta. Se invece si vuole ritrovare le proprie tradizioni, magari celebrando in famiglia, c’è sempre la possibilità di piatti tipici italiani, tutti da provare.

E infine, non c’è da pensare solo al cibo. Su Deliveroo si possono anche ordinare cocktail di qualità, compreso il mitico Angelo Azzurro icona degli anni ’90. Insomma, le possibilità per festeggiare il proprio compleanno online sono davvero tante! Voi quale avete già scelto?

Hai detto trenta?
  • TRENTENNI, (Author)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link