fbpx
termometro carne wireless meater

La grigliata estiva diventa più smart
Il termometro per carne wireless Meater+ è pronto a cambiare i barbecue


Il Meater+ è un ottimo termometro per carne wireless, che aiuterà tutti gli amanti della griglia a rendere il massimo questa estate. Grazie ad esso infatti sarà possibile avere una mano tecnologica per tenere sotto controllo tutto e ottenere delle bistecche cotte a puntino. Il tutto in maniera semplice e adattabile a qualsiasi tipo di carne.

Meater+, il termometro da carne wireless che ti mancava

Questo strumento infatti è facilissimo da configurare. Il suo sistema di cottura guidata smart offre una serie di consigli utilissimi, per poter preparare tanti tipi di carne differente. Può essere un ottimo aiuto per riuscire anche a espandere la varietà di piatti offerta ai commensali. Non solo salsicce, hamburger e costine, ma anche tanti altri tagli tutti da esplorare.

Non si tratta solamente di qualità o di gusto. Certo, con l’utilizzo di un termometro da carne come Meater+ si potrà avere piatti sempre più buoni per tutti, ma c’è di più. Innanzitutto, aiuta a evitare il rischio di cuocere troppo la carne, che è una delle cause di intossicazione alimentare più comune nel nostro Paese. Secondariamente permetterà di non bruciare e sprecare le bistecche, con un consistente risparmio economico (e anche ambientale).

Inoltre, la sua comodità è davvero eccezionale. Una volta impostato, fornirà i tempi di cottura stimati e terrà sotto controllo la temperatura. Quando sarà il momento di girare o servire la carne, si riceveranno delle notifiche direttamente sullo smartphone. In questo modo non sarà più necessario stare costantemente a controllare la griglia, ma sarà possibile rilassarsi e lasciare fare tutto il lavoro a Meater+.

Per la stagione estiva, arrivano peraltro speciali bundle dedicati a questo termometro per la carne wireless, che comprendono tanti ulteriori accessori. Se siete curiosi di scoprirli, potete visitare il sito ufficiale del prodotto e le vostre grigliate non saranno più le stesse.

MEATER Plus | Termometro Bluetooth Fino a 50 Metri a Sonda...
  • ► Raggio Bluetooth esteso fino a 50 metri: 100% senza fili, perfetto per cotture all'aperto. Il primo termometro per...
  • ► Connectivity Suite: monitora le tue cotture da un telefono, tablet, Alexa, computer, tramite Bluetooth, WiFi o...
  • ► 2 sensori, 1 sonda: i sensori a doppia temperatura possono monitorare la temperatura interna della tua cottura fino...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.