fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Mobile in arrivo per Android ed iOS

La celebre saga FPS di Activision finalmente sui nostri dispositivi mobili

Activision, in collaborazione con Tencent, ha annuncia oggi l’uscita ufficiale di Call of Duty: Mobile per il 1° ottobre nei paesi dove Google Play e App Store sono supportati.

Call of Duty: Mobile, esperienza definitiva

Manca ormai poco, e fatta eccezione per la Cina continentale e il Vietnam, Call of Duty: Mobile sarà disponibile su tutti i dispositivi Android ed iOS. È stata definita “l’esperienza definitiva” in prima persona. Il gioco offre, per la prima volta su mobile, ai fan di Call of Duty le mappe, le modalità, le armi e i personaggi preferiti di tutta la serie storica.

Metteremo nelle vostre mani, su mobile, l’esperienza di azione in prima persona definitiva di Call of Duty“, ha affermato Chris Plummer, vicepresidente di Mobile presso Activision. “Stiamo mettendo insieme il meglio del franchise, tra cui  mappe di Modern Warfare come Crash e Crossfire, mappe di Black Ops come Nuketown e Hijacked, e molte altre, in un titolo epico. Abbiamo testato ampiamente il gioco in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza in arrivo il primo ottobre. “

Tante modalità di battaglia

Il videogame uscirà con un’ampia offerta di modalità multigiocatore e la Battle Royale, con contenuti aggiuntivi, eventi a tempo limitato e playlist che verranno aggiunte regolarmente.

Nel Multiplayer, i giocatori si sfideranno in scontri fluidi, combattendo in prima persona nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e molte altre.

Per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley dalla serie di Modern Warfare, i giocatori dovranno ottenere punteggi sempre migliori e scalare una classifica. Non mancheranno nuove armi, scorestreak ed equipaggiamento aggiuntivo per personalizzare il personaggio.

La modalità Battle Royale è unica nel suo genereFino a 100 giocatori lotteranno per la sopravvivenza in una mappa creata esclusivamente per il mobile che offrirà ambientazioni da tutto il franchise Call of Duty. I giocatori potranno sfidarsi tra terra, mare e cielo con veicoli come ATV, elicotteri e zattere, mentre cercano equipaggiamenti e armi in giro per la mappa.

I giocatori possono pre-registrarsi e trovare le informazioni aggiuntive collegandosi al sito ufficiale, o al canale youtube ufficiale, o ancora seguendo gli account  Twitter, Instagram e Facebook.

[amazon_link asins=’B07SC44BL3,B00DP4AKJE,B075F935B8,B07B63ZHCB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90dfc3a9-f732-4433-840a-c4af9a2ec077′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button