fbpx
NewsVideogiochi

Square Enix organizza eventi per tutto l’anno in onore dell’anniversario di Tomb Raider

Lara Croft compie venticinque anni

Quest’anno Tomb Raider festeggia il suo 25esimo anniversario e per l’occasione Square Enix sta organizzando importanti eventi che dureranno tutto l’anno. Non sappiamo ancora che genere di eventi saranno, ma avranno inizio il mese prossimo ovvero a febbraio 2021.

Tomb Raider festeggia il suo 25esimo anniversario

Tomb-Raider-anniversario-tech-princess

Al momento non sappiamo ancora in che modo Square Enix intende festeggiare l’anniversario dell’eroina più amata di sempre ma possiamo di certo aspettarci contenuti interessanti, che ci riporteranno alla mente molti momenti della nostra infanzia.

Probabilmente saranno presenti anche delle sorprese. Sull’account Twitter ufficiale del gioco, infatti, è stato annunciato che festeggeremo con contenuti nostalgici e anche molte sorprese che troveremo sul nostro cammino. Potrebbe quindi trattarsi di un nuovo gioco di Lara Croft per la next-generation. In effetti non è passato molto tempo dall’uscita di Shadow of the Tomb Raider ma Square Enix potrebbe deliziare il pubblico con qualche remastered importante o qualcosa di simile.

In ogni caso, abbiamo già delle interessanti sorprese. Lo scorso novembre è stato infatti annunciato Tomb Raider Reloaded per iOS e Android e proprio qualche giorno fa Netflix ha annunciato che realizzerà una serie animata ispirata alla nostra eroina. Oltretutto il nuovo film, sequel di Tomb Raider del 2018, ha finalmente trovato il suo regista e il suo sceneggiatore.

Per ora non abbiamo altre informazioni riguardo ciò che ha intenzione di fare Square Enix. Per questo motivo non possiamo fare altro che attendere e rimanere sempre aggiornati sul suo sito ufficiale. Mancano pochi giorni a febbraio e siamo curiosi di sapere cos’ha in serbo per i suoi fan.

Altre novità da Lara Croft

Shadow of The Tomb Raider Definitive Edition - Complete -...
  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare...
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button