fbpx
Call Of Duty: Mobile aggiornamento

Call Of Duty: Mobile, tutte le novità della nuova stagione


La nuova stagione di Call of Duty: Mobile porta con se tantissime novità tra cui nuovi oggetti e personaggi, una nuova mappa e un nuovo Battle Pass da scoprire.

Call of Duty: Mobile 

Grazie al nuovo Battle Pass, gratuito come sempre, i giocatori potranno sbloccare nuovi oggetti da utilizzare in gioco completando le missioni giornaliere e settimanali. Oltre a nuove armi, come i fucili automatici AK117 e RUS Viking, sarà possibile sbloccare due nuovi personaggi: John “Soap” Mactavish, al tier 1 e Urban Tracker al tier 12.

La nuova stagione introduce anche una nuova mappa intitolata Cage. Come da nome, si tratta di una mappa molto piccola pensata per rendere gli scontri tra i giocatori molto più frequenti per una done di adrenalina. Questa mappa potrà essere giocata nelle modalità Team Deatmatch, Snipers Only, Gun Game e Free-for-all.

È stata introdotta anche la nuova abilità HIVE, che permette di controllare un lanciatore di mine, pronte ad esplodere in prossimità dei nemici così da controllare facilmente i punti caldi della mappa e sconfiggere gli avversari. Inoltre, tutti coloro che accedono al gioco dal 1° marzo riceveranno “ricompense speciali” ed eventi di gioco a cui i giocatori possono partecipare per guadagnare equipaggiamento extra. Ulteriori dettagli verranno divulgati nei giorni successivi.

 Call of Duty: Mobile è ora disponibile su iOS e Android.

Offerta
Call of Duty: Advanced Warfare - Playstation 4
  • Un Mondo Avanzato - il gioco è ambientato in un futuro verosimile dove il progresso tecnologico e le pratiche militari...
  • Un Soldato Avanzato - Potenti esoscheletri evolvono ogni aspetto della preparazione del soldato alla battaglia
  • Un Arsenale Avanzato - equipaggiamenti, tecnologie e specializzazioni

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link