fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds presto disponibile per iOS e Android

Square Enix ospiterà un closed beta di Android dal 7 al 15 aprile. La registrazione è disponibile fino al 4 aprile.

Square Enix rilascerà Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, il gioco di ruolo di squadra sviluppato da DeNA, per iOS e Android. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel maggio 2020 in Giappone, noto come Dragon Quest The Adventure of Dai: Tamashii no Kizuna e previsto per il rilascio nel 2021.

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, il closed beta

Square Enix ospiterà un closed beta di Android dal 7 al 15 aprile. La registrazione è disponibile fino al 4 aprile. Mentre la preregistrazione è disponibile tramite Google Play.

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, il gioco

I giocatori potranno vestire i panni del giovane eroe Dai, il cui destino è quello di sconfiggere il Dark Lord. Durante il suo viaggio incontrerà moltissimi personaggi incredibili, con i quali instaurerà dei legami sempre più forti combattendo fianco a fianco. Oltre alla classica storia di Dai, ci sarà anche una nuova avventura chiamata Bonding Journey, ambientata nel misterioso mondo di Milladosia.

I personaggi

  • Dai – Vissuto sull’isola di Dermline da bambino, Dai è stato allevato dallo sciamano Brass. I suoi talenti sono fioriti sotto Avan, l’eroe che una volta salvò il mondo da Hadlar.

  • Popp – Ammiratore dell’eroe Avan, Popp divenne il suo apprendista per addestrarsi come mago. Si lascia trasportare facilmente e ha la tendenza a scappare quando le cose si fanno difficili.

  • Maam – Difende la sua città natale, Nayle, con la pistola magica che le è stata regalata dall’eroe Avan. È un personaggio serio, ma molto gentile.

  • Avan – Questo ex eroe funge da mentore di Dai e dei suoi amici. In passato, ha sconfitto il Dark Lord e ha salvato il mondo. Nonostante il suo lato malizioso, ha una volontà incrollabile ed è un insegnante gentile.

  • Crocodine – Il comandante della Legione Furfang dell’Esercito Oscuro, un contingente di mostri feroci. Audace e orgoglioso, non ha paura della morte sul campo di battaglia.

  • Hyunckel – Il comandante della Legione dei non morti dell’Armata Oscura, un corpo di guerrieri che hanno trasceso la morte stessa. Combatte con la Dark Armor Blade, che può respingere gli incantesimi offensivi lanciati contro di lui. Sebbene fosse il primo discepolo di Avan, nutre un profondo risentimento verso il suo ex maestro.

  • Hadlar – Una volta conosciuto come il Dark Lord, il suo esercito di mostri era abbastanza forte da minacciare il mondo intero. Qualche tempo dopo essere stato sconfitto da Avan, fu rianimato da Vearn, il Re Oscuro.

 

I due mondi disponibili

  • A Classic Story: Dragon Tracks – La trama di Dragon Tracks segue la storia della serie originale di Dragon Quest The Adventure of Dai. L’obiettivo è completare le missioni per aggiungere personaggi.
  • A Fresh Adventure: Bonding Journey – The Bonding Journey è una storia scritta sotto la supervisione di Riku Sanjo. È ambientato nel mondo di Milladosia, che ha una sorprendente somiglianza con il mondo visto in The Adventure of Dai. Pinky the pink Dracky (design by Koji Inada) guiderà l’eroe. 


La creazione di smartphone da gaming

RedMagic, il brand di Nubia dedicato agli smartphone da gaming, ha annunciato un’importante collaborazione strategica con Tencent Games, istituendo un centro di ricerca sui giochi con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza di gioco mobile sia lato software che hardware e promuovere insieme gli eSport.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button