fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty Mobile vola in Giappone con Tokyo Escape

Tutto sulla terza stagione dello sparatutto mobile di Activision

Call of Duty Mobile ci porta in Giappone con l’avvio della sua terza stagione Tokyo Escape. In arrivo molti contenuti a tema samurai, nuove mappe e modalità inedite. Activision ha anche pubblicato un trailer per il nuovo battle pass, che sarà ufficialmente disponibile a partire dal 17 di aprile.

Call of Duty Mobile va in Giappone con Tokyo Escape.

Call of Duty Mobile è pronto per una nuova avventura tra le strade di Tokyo, facendo sperimentare a tutti i giocatori l’antico codice d’onore dei samurai. La season 3 della versione mobile del celebre sparatutto sarà disponibile a partire dalle 2 di notte italiane del 17 aprile e porta con sé molte novità.

In prima battuta sarà possibile cimentarsi nella nuova modalità multiplayer Spade&Pietre o lanciarsi in frenetiche battaglie nelle due mappe aggiuntive Oasis e Coastal. Queste due ambientazioni, una originaria di Call of Duty: Modern Warfare 2 e l’altra completamente originale, andranno ad aggiungersi alla normale rotazione delle mappe dedicate la comparto multigiocatore.

call of duty mobile tokyo escape

I giocatori che non si accontenteranno di una semplice katana potranno ottenere due nuove armi premièr, come il nuovissimo PP19 Bizon – Yokai o lo speciale QXR – Scorching Sun, più 50 livelli nel nuovo Battle Pass, con premi che includono esclusivi personaggi e armi a tema Samurai insieme a molte altre novità.

Tokyo Escape: tutti i contenuti

Ecco l’elenco delle novità in arrivo su Android e iOS:

  • Nuove mappe – Due nuove mappe fanno il loro debutto su Call of Duty: Mobile:
    • Oasis – Si sviluppa su un enorme hotel di lusso situato nel deserto, personalizzato a tema per la nuova stagione.
    • Coastal – Progettata appositamente per la modalità Cerca e Distruggi.
  • Nuovi aggiornamenti su Battle Royale– Season 3 comprenderà anche l’aggiunta di una nuova abilità operatore e una nuova classe BR.
    • Abilità Operatore Carica – Un’abilità per lo scudo antisommossa, sbloccabile al livello 14 del Battle Pass per la Season 3.
    • Classe BR – Spotter – La nuova classe per Battle Royale sarà disponibile più avanti durante la stagione, attraverso un evento ad hoc.
  • Nuove modalità multigiocatore

o   Modalità Notturna 2.0 – Le versioni ottimizzate per la modalità Notturna verranno lanciate solo per un tempo limitato (22-28 aprile).

o   Spade & Pietre – disponibile solo per un periodo limitato (6-12 maggio), questa modalità permette un combattimento basilare, fatto solo di combattimenti corpo a corpo in una gara tutti contro tutti.

  • Evento a tema – “Warrior’s Path”, l’evento a tema Samurai, inizierà il 29 aprile e permetterà ai giocatori di unirsi alla fazione dei Cinque Cavalieri o all’U.A.C. per completare le missioni giornaliere e guadagnare ricompense in modalità multiplayer o battle royale. Chi vince prende letteralmente tutto. Infatti, la fazione che guadagnerà più punti alla fine della giornata potrà ottenere il controllo di un punto chiave della mappa.

Per ulteriori dettagli vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Call of Duty Mobile.

Call Of Duty Wwii Ps4- Playstation 4
  • 1x game disc
  • Playstation 4 - Action Game

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button