fbpx
NewsTechVideogiochi

Call of Duty: Modern Warfare in bundle con le GPU GeForce RTX

NVIDIA e Activision hanno annunciato un nuovo bundle con Call of Duty: Modern Warfare e le GeForce RTX. 

Il Bundle prevede che con l’acquisto di una scheda NIVIDA GeForce RTX, i giocatori riceveranno anche la versione completa dell’attesoModern Warfare. Il bundle sarà valido con l’acquisto  di una scheda NIVIDA GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER o un laptop o desktop dotati di una GPU RTX 2060.

Queste rivoluzionarie schede video NVIDIA rappresentano lo strumento ideale per godersi appieno il potenziale videoludico del nuovo Call of Duty. NVIDIA ha infatti lavorato a stretto contatto con Activision e Infinity Ward per integrare il ray tracing in tempo reale e NVIDIA Adaptive Shading al gioco.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Call of Duty: Modern Warfare e il Ray Tracing

Il ray tracing in tempo reale sta cambiando il modo in cui i giochi vengono creati aumentando notevolmente la qualità dell’immagine. Questa tecnologia si basa su un solido ecosistema che include API (Application Programming Interface) standard del settore, supportato da una serie di motori di gioco molto popolari.

Il nuoco COD rientra tra i videogiochi tripla A in grado di supportare il ray tracing per creare effetti visivi sbalorditivi. Questa collaborazione è solo un esempio dell’incredibile diffusione del ray tracing, e di quanto questa tecnologia stia influenzando il settore.

COD: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 Ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se non riuscite ad aspettare fino alla data di uscita, dal 19 settembre è disponibile la versione open beta dal gioco che abbiamo provato in anticipo per voi.

[amazon_link asins=’B07TD3ZJR9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e431b0d5-8662-4d14-ac26-21f94a5889e1′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button