fbpx
NewsVideogiochi

EA Play Live: il primo Spotlight è dedicato al Futuro degli FPS

Il primo episodio della serie sarà trasmesso in streaming oggi

Electronic Arts inizia la sua macia di avvicinamento all’EA Play Live in programma il prossimo 22 luglio. Nella giornata di oggi, a partire dalle 19, è in programma uno Spotlight sul “Futuro degli FPS” insieme a Vince Zampella, Founder di Respawn Entertainment, e Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. Si tratta del primo appuntamento di una serie di Spotlight che permetteranno agli utenti di approfondire alcune tematiche legate al mondo videoludico grazie ad interventi degli sviluppatori.

Arriva il primo Spotlight di EA Play Live

Oggi 8 luglio, a partire dalle 19, il canale YouTube ufficiale di EA PLAY ospiterà il primo Spotlight in vista dell’evento EA Play Live. L’appuntamento di oggi è il Futuro degli FPS insieme a Vince Zampella, Founder di Respawn Entertainment, e Oskar Gabrielson, General Manager di DICE.

All’evento prenderanno parte anche il General Manager di Ripple Effect Studios, Christian Grass, e il Game Director di Apex Legends Chad Grenier. L’evento affronterà varie tematiche. I partecipanti si soffermeranno anche su ciò che i fan possono aspettarsi di vedere in Battlefield 2042 e Apex Legends nel corso dell’EA Play Live del 22 luglio.

Prossimamente sono in arrivo nuovi Spotlight dedicati al settore videoludico e realizzati da EA. Maggiori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Come seguire il primo Spotlight

L’evento di oggi sarà trasmesso in streaming tramite YouTube. Basta collegarsi al canale ufficiale (qui di sotto lasciamo il player) a partire dalle 19:00. L’evento potrà essere rivisto anche on demand successivamente, sempre tramite il canale YouTube di EA Play.

Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra
  • Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button