fbpx
NewsVideogiochi

Hitman 2: il nuovo trailer mostra le letali spiagge di Haven Island

Il nuovo video annuncia l'arrivo dell'ultima ambientazione sandbox

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno da poco annunciato, tramite la pubblicazione di un nuovo trailer, l’arrivo dell’ultima ambientazione sandbox dedicata a Hitman 2.

La nuova ambientazione per Hitman 2

L’ultimo trailer pubblicato da Warner Bros. e IO Interactive permette di dare un’occhiata più nel dettaglio a Haven Island (Maldive), nuova ambientazione sandbox prossimamente in arrivo per Hitman 2.

Stando a quanto appare dal trailer, a rendere quest’ultima una meta perfetta per l’Agente 47 non sono soltanto le sue splendide spiagge, ma anche la natura stessa del luogo, rappresentante infatti la destinazione preferita di facoltosi criminali che vogliono ricostruire la propria reputazione e crearsi una nuova identità.

Questo costringerà il nostro assassino protagonista a muoversi in incognito come ospite del lussuoso resort presente sull’isola, in modo tale trovare ed eliminare tre bersagli diversi: l’ex truffatrice Ljudmila Vetrova, il fondatore e amministratore delegato dell’isola Tyson Williams e Steven Bradley, genio della tecnica e cervello dietro alla piattaforma software proprietaria di Haven Island.

L’arrivo della nuova ambientazione

Haven Island conterrà un intero resort tropicale tutto da esplorare, più di 20 livelli di maestria ambientazione, cinque nuovi oggetti da sboccare, nuovi obiettivi, nuovi trofei e un vestito sbloccabile, oltre che la possibilità di vedere la propria immagine all’interno dell’ambientazione per i vincitori del concorso HITMAN Sniper Assassin dell’anno scorso.

L’ambientazione sarà disponibile dal 24 settembre per chi possiede il Pass Espansioni, disponibile ora al prezzo di €39,99 o incluso all’interno della Gold Edition di HITMAN 2. 

Il titolo è invece già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Come vi sembra la nuova ambientazione sandbox disponibile a partire dal 24 settembre? Siete curiosi di vedere quali saranno le nuove possibilità offerte dall’isola e dai suoi criminali?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker