I gamers che stanno aspettando di giocare all’open beta di Call of Duty: Modern Warfare per PC saranno ancor più stimolati a giocare grazie ai nuovi Game Ready driver di NVIDIA. Il nuovo driver include tutte le ottimizzazioni delle prestazioni e offre la massima stabilità per l’open beta per PC, garantendo il supporto di una serie di altri nuovi giochi che includono Gears 5, Borderlands 3, The Surge 2, FIFA 20 e Code Vein.
Pronti a giocare all’open beta di Call of Duty: Modern Warfare per PC
NVIDIA lavora duramente per rendere buona la prima impressione di ogni gioco, anche quando quest’ultimo è ancora in fase di sviluppo. I driver Game Ready mirano a supportare tutti gli aspetti principali dei titoli, il che significa che lavoriamo sempre per offrirti la migliore esperienza di gioco possibile. I nostri driver continueranno ad evolversi di pari passo con i titoli, i loro nuovi contenuti, le migliorie e le nuove funzionalità.
Tutti i driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL. Sono disponibili dal giorno di lancio o anche prima, e sono progettati per fornire per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile.
I Televisori OLED 4K a grande schermo di LG saranno i primi ad essere compatibili con G-SYNC
Vuoi giocare dal tuo divano su un grande schermo senza blocchi, ritardi o malfunzionamenti dello schermo? NVIDIA e LG hanno la soluzione. 5 dei televisori OLED 4K 2019 di LG, sono ora certificati come compatibili G-SYNC. I modelli LG E9 e C9, con dimensioni comprese tra 55 e 75 pollici, riceveranno presto aggiornamenti firmware per abilitare la compatibilità al servizio.
Nuovi display G-SYNC
Il programma G-SYNC compatibile espande l’ecosistema G-SYNC e mira ad educare i consumatori su quali display offriranno una buona esperienza di VRR (frequenza di aggiornamento variabile)
Questo nuovo driver aggiunge 6 nuovi monitor aggiunti all’elenco dei display compatibili G-SYNC, tra cui:
- ACER VG252Q
- ACER XV273 X
- GIGABYTE AORUS FI27Q
- GIGABYTE FI27Q-P
- LG 27GL650
- LG 27GL63T
Nell’ambito del programma di compatibilità G-SYNC, NVIDIA collabora con gli OEM dei monitor per convalidare il supporto del protocollo AdaptiveSync. Per un elenco completo dei display compatibili G-SYNC, fare clic qui.
[amazon_link asins=’B07SC453ZC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1562480f-a2eb-4f50-9ca5-7d0f0b8a8c7c’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!