!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, tante novità in arrivo
Armi, operatori e tanti aggiornamenti ricchi di contenuti disponibili per tutti i giocatori


Arrivano tante novità per tutti i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, lo sparatutto in prima persona di Infinity Ward, con la quarta stagione e gli aggiornamenti in Warzone. Scopriamo insieme tutti i nuovi i contenuti disponibili, tra le nuove modalità del Multiplayer di Warzone, nuove mappe e molto altro ancora.

Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare – Tutte le novità

La Stagione 4 di Modern Warfare offre nuovi differenti modi di giocare, tra cui una nuova mappa Multiplayer, Guerra Terrestre e Scontro, oltre che altre modalità sia per il Multiplayer, sia per Warzone. Intanto la battaglia si fa più intensa a Verdansk e l’Armistizio è sull’orlo del collasso, ma per rinforzare sia la Coalizione che l’Alleanza e continuare a combattere, Captain Price arriva in mezzo al caos per porre fine al conflitto in corso.

Ecco alcune delle nuove modalità, nuove mappe e altri contenuti attesi per questa stagione, con una serie di contenuti che sarà gratuita per tutti. Ad esempio, in alcune partite del Battle Royale di Warzone, ci saranno ben tre nuovi colpi di scena, che hanno un impatto sulla strategia e sull’approccio al gioco e possono verificarsi in qualsiasi partita senza preavviso.

Non manca nemmeno una Fire Sale di 60 secondi con sconto a tempo fino all’80%, o addirittura gratuiti, sulla maggior parte degli articoli venduti presso una Buy Station, il momento perfetto per ritirare un UAV, una Armor Box per la propria squadra o anche una letale Killstreak. Durante una Fire Sale riportare in vita un compagno di squadra è completamente gratuito, oltre a essere l’occasione giusta per riarruolare un compagno di squadra.

Call of Duty: Modern Warfare e WarzoneTroviamo anche un Supply Chopper in grado di portare a Verdansk un elicottero da cui, una volta distrutto, cadranno oggetti di alta qualità, tra cui tre UAV, due armor box e scatole di munizioni, una maschera antigas, un lanciagranate e tonnellate di denaro.

Che dire invece dei Jailbreak? Tutti i giocatori uccisi saranno riportati di nuovo in partita, con un minuto di preavviso prima che si verifichi un Jailbreak per trovare un’ulteriore armatura o per assicurarsi di avere un’arma per i compagni di squadra che torneranno. I Jailbreak possono verificarsi in qualsiasi momento nel mezzo di una partita di un Battle Royale, ma non solo i propri compagni torneranno; anche tonnellate di altri nemici.

Warzone – Due nuove modalità a tempo limitato

La prima è Juggernaut Royale, una variante della modalità Battle Royale, dove la serie di uccisioni della modalità Multiplayer atterra a Verdansk, con tre lanci di rifornimenti che arrivano dal cielo, con dentro la tuta Juggernaut. Se uno Juggernaut viene inviato al Gulag, dopo un breve periodo, un nuovo pacchetto di cura  sarà contrassegnato sulla Tac-Map e atterrerà a Verdansk.

La seconda modalità consente di allargare la propria squadra in un’intensa battaglia a squadre di grandi dimensioni in Warzone Rumble. Potrete combattere a Verdansk nello scontro Deathmatch a squadre 50v50 e preparatevi alla lotta trovando le armi a terra e fai lavoro di squadra per sopravvivere alla competizione.

Inoltre, i giocatori del free-to-play di Warzone potranno godere di un altro weekend di accesso gratuito al Multiplayer dalle 19 del 12 giugno fino alle 19 del 15 giugno. Questo accesso includerà le ultime mappe Multiplayer 6v6 Zhokov Scrapyard e Hardhat, così come altre molto amate dai fan.

Battle pass di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone

Il Battle Pass della Stagione 4 offre due nuove armi: il Fennec SMG (Tier 15) e il fucile d’assalto CR-56 AMAX (Tier 31) che tutti i giocatori di Modern Warfare e Warzone possono ottenere gratuitamente, accanto a tante altre armi e accessori attraverso 20 livelli di contenuti gratuiti, ottenibili nel Battle Pass semplicemente giocando.

Non mancano nemmeno nuovi Operatori: con l’acquisto del Battle Pass, si ottiene subito Captain Price e le sue Missioni al Tier 0, che include anche una skin Operatore e una Missione per Rodion, un nuovo elemento di personalizzazione del corno da battaglia e un aumento del 10% dei punti esperienza che dura per tutta la Stagione.

Attraverso il Battle Pass, i giocatori possono arricchire il loro arsenale con diversi progetti per una varietà di classi di armi e sbloccare ulteriori progetti per armi, gettoni 2PE e 2PE Arma, orologi, fino a 1300 punti Call of Duty e altro ancora. Non mancano nemmeno le mappe Multiplayer per vivere un’emozionante Campagna e giocare per tutte le Operazioni Speciali che continuano la narrazione della Campagna attraverso stimolanti esperienze di squadra.

L’edizione digitale del Battle Pass comprende:

  • Il gioco Modern Warfare completo
  • 3000 punti COD – sufficienti per il Battle Pass Bundle della Stagione 4 e altro ancora
  • Il Battle Pass con oltre 20 livelli sbloccabili gratuiti*
  • Un coltello da combattimento con una skin personalizzata
  • Pacchetto di armi XRK
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link