fbpx
NewsVideogiochi

Rambo e John McClane arrivano in Call of Duty: ecco dove trovarli

La terza stagione di Call of Duty Warzone è tornata più forte che mai, con due incredibili eroi del cinema d’azione anni’80 che si uniscono alle battaglie. Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre. L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985. Questi due uomini d’azione non saranno disponibili soltanto in Warzone, ma anche in Black Ops Cold War e in Call of Duty Mobile a partire dal 20 maggio.

Rambo e John McClane arrivano in Call of Duty

John Rambo sarà disponibile come operatore tramite il bundle “Rambo” nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. Questo pacchetto include l’operatore leggendario, una mossa finale, tre progetti arma leggendari (un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello) un biglietto da visita e un emblema leggendari, un orologio epico, e un portafortuna arma epico.

John McClane invece sarà disponibile tramite il bundle “Die Hard” che uscirà in concomitanza con il precedente. In questo caso il pacchetto include gli stessi elementi previsti in quello di Rambo ma, naturalmente a tema Die Hard.

Call of Duty Rambo John McClane

Oltre ai due personaggi nei giochi verranno aggiunti tre nuovi punti di interesse nella mappa Verdansk: la Nakatomi Plaza, i Survival Camps e il CIA Outpost.

Infine verranno introdotte delle sfide “Eroi del cinema d’azione anni ’80” sia in Black Ops Cold War che in Warzone. Gli operatori avranno il compito di completare obbiettivi sia in Black Ops Cold War e Warzone, ricevendo ricompense utilizzabili in entrambi i titoli, con l’eccezione del Gioco arcade Robot Tank (disponibile solo nella Caserma di Black Ops Cold War). Queste sfide seguiranno il tema dei nuovi contenuti e tempo limitato e includeranno obbiettivi come completare partite in playlist specifiche, o mettere a segno uccisioni con la nuova Serie di uccisioni Arco da battaglia in Warzone.

In Call of Duty mobile invece i giocatori saranno in grado di trasformarsi in Rambo e John McClane in una nuova modalità Multigiocatore. Per tutti i dettagli sull’evento vi rimandiamo al sito ufficiale di Call fo Duty.

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War -...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80....
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button