fbpx
Kings-Bounty-Tech-princess

Svelata la data d’uscita di King’s Bounty II
Scopriamo insieme quando sarà disponibile


1C Entertainment e Koch Media hanno annunciato la data d’uscita ufficiale di King’s Bounty II, il prossimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo tattico a turni King’s Bounty. Il nuovo capitolo sarà pubblicato il 24 agosto 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La data di lancio precedente, marzo 2021, è stata rivista per garantire la migliore esperienza ai giocatori quando il gioco sarà disponibile.

 King’s Bounty II, svelata la data d’uscita

king's-bounty-II-uscita-tech-princess

Nikolay Baryshnikov, il CEO di 1C Entertainment, ha rivelato che lui e il team hanno dovuto prendere la decisione di spostare di King’s Bounty II più avanti nel 2021 per offrire al team il tempo necessario per offrire al pubblico la migliore esperienza possibile del titolo.

Invece Denis Maltzev, Producer di King’s Bounty II, ha detto che attualmente si trovano in una fase in cui il gioco è completo e giocabile ma hanno bisogno di più tempo per finire vari test e sistemare altri dettagli di gioco. Per questo motivo posticipare il lancio darà loro mesi preziosi per la fase di bilanciamento, necessaria per un progetto così importante.

Maltzev ha inoltre dichiarato che vedere i fan così felici e pieni di passione, li rende orgogliosi di avere una community simile. Per concludere ha dichiarato che l’intero team è grato per il supporto  e chiede al pubblico un altro po’ di pazienza per il titolo. Il Producer confida che non sarà un posticipo troppo lungo quindi invita i giocatori a rimanere sintonizzati sui loro canali per ricevere tutti gli aggiornamenti sul titolo.

Per rimanere sempre sintonizzati con le ultime novità sul gioco, potete visitare il sito di Koch Media e 1C Entertainment.

Altre novità


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.