fbpx
Videogiochi

Call of Duty Vanguard: come assistere alla presentazione del 19 agosto

Call of Duty Vanguard è stato annunciato ufficialmente da Activision tramite un teaser trailer ed in brevissimo tempo è diventato uno dei temi più caldi di questo agosto. Il gioco dovrebbe essere un vero e proprio nuovo capitolo del franchise sparatutto e verrà presentato con tutti i crismi il 19 agosto nell’ambito di un evento speciale di Call of Duty Warzone, il capitolo battle royale della serie. Ma come si fa ad assistere alla presentazione di Call of Duty Vanguard in Warzone?

Call of Duty Vanguard: come partecipare alla presentazione in Warzone

Come detto in apertura, la data d’uscita del reveal di Call of Duty Vanguard è prevista per giovedì 19 agosto alle 19:30 su Call of Duty Warzone. La presentazione prenderà quindi la forma di un evento all’interno del battle royale free to play della serie COD e avverrà sullo sfondo della battaglia di Verdansk, salvo comunicazioni dell’ultimo momento da parte di Activision.

Come funziona questo evento? Al momento la software house non ha ancora condiviso informazioni precise al riguardo, ma tramite i piccoli teaser pubblicati tramite social media è già possibile farsi un’idea di come funzionerà questo nuovo evento a tempo limitato.

L’ultimo in particolare conferma la presenza di alcuni elementi che faranno parte della Battaglia di Verdansk, tra cui una nuova arma e un qualche tipo di veicolo corazzato. E’ molto importante sottolineare che l’immagine include la frase che invita i giocatori a “fare squadra e lavorare insieme per abbatterlo“, cosa che suggerirebbe una sorta di attività in cooperativa.

Se mettiamo insieme tutti questi elementi possiamo ipotizzare che questo reveal di Call of Duty Vanguard potrebbe essere molto più elaborato del previsto, ciò non di meno basterà partecipare alla Battaglia di Verdansk nella data e negli orari stabiliti per scoprirlo. A questo proposito vi ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Cosa aspettarsi da Vanguard?

Il breve teaser pubblicato da Activision su Twitter ci ha già svelato che in Call of Duty Vanguard torneremo a calcare ancora una volta i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale e, se vogliamo dare adito ai leak, il gioco dovrebbe prendere in considerazione anche i conflitti avvenuti nel Pacifico con una mappa a sé stante. Cosa che, se si rivelasse corretta, garantirebbe una grande quantità di ambientazioni.

Sempre stando a quanto trapelato in reta la campagna del gioco dovrebbe essere giocabile interamente in cooperativa fino a quattro giocatori, con le mappe che potrebbero venire fortemente influenzate da un sistema meteo dinamico. Al momento si parla di circa 24 mappe, ma vi invitiamo a prendere questa informazione con cautela, dato che potrebbe facilmente rivelarsi errata.

Non dovrebbe mancare nemmeno l’amatissima modalità zombie, per tutti gli amanti di un po’ di sana azione horror, questa volta realizzata in collaborazione con Treyarch.

Per sapere se tutto o in parte quanto rivelato dagli insider finora è vero non ci resta che aspettare poche ore per la presentazione ufficiale del gioco, che sicuramente farà luce su almeno alcuni degli aspetti finora menzionati. L’appuntamento è quindi alle 19:30 del 19 agosto su Warzone.

Logitech G335 Cuffie Gaming Cablate, Microfono Flip to Mute,...
  • Design leggero: con un peso di soli 240 g, G335 è più piccola e leggera della G733, è dotata di fascia di sospensione...
  • Comfort per tutto il giorno: i morbidi padiglioni in Memory Foam e il materiale sportivo a rete sono comodi per un uso...
  • Plug and Play: salta rapidamente nel tuo gioco e collegati facilmente con il jack audio da 3,5 mm; le cuffie colorate...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button