fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite Impostori, la modalità di gioco in stile “Among Us”

Nuova modalità di gioco in stile Among Us

Fortnite Impostori è la nuova modalità di gioco a tempo limitato introdotta dal battle royale. Qualcosa di molto simile ad Among Us, come potete ben immaginare. A quanto pare, la modalità sarà disponibile per 10 giocatori: 8 Agenti a difesa del Ponte e 2 Impostori a seminare il caos. Chiaramente, gli obiettivi degli Agenti saranno quelli di completare i propri incarichi ed eliminare gli Impostori. Quelli degli Impostori, invece, saranno di disabilitare gli incarichi degli Agenti, teletrasportare i giocatori in altre aree ed eliminare gli agenti per riuscire a vincere la partita. Insomma, un funzionamento davvero molto simile a quello di Among Us, considerato uno dei giochi più amati degli ultimi anni.

Fortnite Impostori, la nuova modalità di gioco a tempo limitato

Se anche avete amato profondamente Among Us, non riuscirete a fare a meno di provare la modalità Fortnite Impostori, da giocare pubblicamente o in privato con un gruppo di amici. Il principio, come abbiamo già anticipato, si basa tutto sulla competizione tra Agenti e Impostori, anche se pare che Fortnite non abbia in alcun modo collaborato con la InnerSloth per il lancio della nuova modalità di gioco. “Non abbiamo lavorato con Epic su questo, anche se ci sarebbe piaciuto collaborare e scoprirlo insieme a tutti gli altri. Abbiamo lavorato su alcune collaborazioni davvero interessanti con altri sviluppatori indipendenti che speriamo di poter condividere presto però“. Così ha commentato un portavoce della compagnia.

In ogni caso, quello che conta è che i giocatori potranno accedere ad un nuova modalità di gioco per un tempo limitato. Il funzionamento vi suonerà familiare, soprattutto se toccherà a voi essere un Impostore. Cercate di defilarvi dagli Agenti e fate di tutto per rimanere nell’ombra. Viceversa, se sarete gli agenti dovrete essere abili a comunicare con gli altri per riuscire a scoprire quali sono gli Impostori del gruppo. Insomma, immaginate Among Us dentro Fortnite ed il gioco è fatto. Pronti per provarlo?

Nintendo Switch - Konsole Fortnite-Bundle Special Edition
  • made in china
  • Fortnite wildcat themed Nintendo Switch Console
  • Includes fortnite-themed dock and set of Joy Cons

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button