fbpx
NewsVideogiochi

Call Of Duty: Warzone permetterà partite da 200 giocatori online

Potranno essere presenti fino a 50 squadre, composte da 4 giocatori l'una

Da questa mattina, Call Of Duty: Warzone online si arricchisce di una nuova opportunità. I videogiocatori potranno contare quindi su un importante aggiornamento, rilasciato nella notte, che permetterà a 200 utenti, e non più 150, di partecipare in maniera simultanea alle Quad Battle nella modalità online.

Call Of Duty: Warzone online ancora più interessante

Non si pone limiti il famoso videogame e l’investimento effettuato per rendere il gioco ancora più dinamico e competitivo, piace ai numerosi giocatori che potranno competere addirittura con altre 49 squadre. Il livello della contesa subirà sicuramente qualche modifica, perché sarà ancor più difficile resistere in una competizione divenuta più avvincente con l’aumento sostanziale dei videogiocatori. I server sono stati anche potenziati per poter reggere la presenza delle nuove squadre.

Per quanto tempo sarà disponibile questo aggiornamento?

Al momento, non è stato dato un termine conclusivo rispetto a quanto elaborato. Probabilmente, questo aggiornamento avrà un termine limitato anche per avere la possibilità di provare questa nuova modalità. Non è da escludere, però, la possibilità di modificare il proprio piano anche rispetto alla ricezione dei feedback che arriveranno dagli utenti, già entusiasti per la possibilità di poter affrontare più persone contemporaneamente. C’è da considerare una posizione già rassicurante degli sviluppatori, che già dall’uscita del gioco avevano in mente di provare ad allargare il numero dei partecipanti attivi in una sessione di gioco.

Call Of Duty: Warzone è disponibile dal 10 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche per le nuove console Playstation 5 e Xbox Series X.

OffertaBestseller No. 1
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War -...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80....
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli...
OffertaBestseller No. 2
Call of Duty: Black Ops IIII - PlayStation 4
  • Attributi: PlayStation 4, Videogioco, Guerra
  • Plaform: PlayStation 4

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button