fbpx
Videogiochi

Call of Duty Warzone: la stagione 5 si rivela in un trailer spettacolare

Call of Duty Warzone si prepara ad accogliere la sua stagione 5, ormai attesissima dai fan del gioco in tutto il mondo. Il gioco, nato come una propaggine di Call of Duty Black Ops Cold War, sta continuando ad essere aggiornato costantemente con nuove attività da svolgere e modalità da provare. Se siete esperti soldati quindi è giunto il momento di imbracciare nuovamente le armi e di dare un’occhiata a cosa ci aspetta nella quinta stagione.

Call of Duty Warzone: la stagione 5

Il trailer della nuova stagione è stato anticipato come di consueto da un leak, dall’insider CharlieIntel, che ne ha rivelato alcuni contenuti e la data d’uscita, fissata al 12 agosto. Questa stagione peraltro arriva dopo la grande patch di bilanciamento che Activision ha pubblicato lo scorso mese e che dovrebbe impattare direttamente sui nuovi contenuti in arrivo, per la gioia di tutti gli utenti che lamentavano l’eccessiva potenza di alcune armi.

Il trailer di annuncio della stagione 5 in realtà non ha rivelato nel dettaglio cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova parte del ciclo vitale del gioco, ma ci ha mostrato un filmato dalla forte valenza cinematica, confermando essenzialmente soltanto la data d’uscita.

Quello che sappiamo per certo guardando il trailer è che la quinta stagione vedrà l’arrivo in game di un nuovo operatore, la protagonista indiscussa di tutto il video pubblicato, che sembra una sorta di hacker con tanto di benda sull’occhio. La donna riesce a caricare il segnale di Stitch per controllare i soldati nemici, che poi combattono furiosamente uno contro l’altro.

Facendo attenzione si possono notare alcuni dettagli anche sulle presunte nuove armi che verranno introdotte in questo aggiornamento, come la pistola semiautomatica TEC-9 SMG. Infine è plausibile immaginare che ci sia qualche tipo di killstreak dedicata al controllo mentale, qualora questa meccanica si rivelasse preponderante.

I leak

Il leak uscito poco prima dell’annuncio ufficiale, insomma, aveva azzeccato buona parte dei contenuti che sono stati confermati durante la presentazione ufficiale, compresa la cover art della quinta stagione. L’inisder faceva riferimento sia al nuovo operatore che alla pistola semiautomatica TEC-9 SMG, entrambi elementi visti nel filmato di Activision.

L’unica cosa che rimane da confermare è l’arrivo di Mason in game, il protagonista di Call of Duty Black Ops II, un debutto che molti stanno dando per certo a causa della pioggia di numeri che è possibile vedere proprio nella cover art. E’ realistico immaginare che la sua presenza non mancherà, anche se ancora non sappiamo in quale forma.

Call of Duty Warzone stagione 5

Il leaker CharlieIntel però in occasione della fuga di informazioni ne ha approfittato per sganciare anche una bomba: secondo lui l’annuncio di un nuovo capitolo completamente inedito di Call of Duty sarebbe alle porte. Dato che tutto il quello che aveva previsto l’insider si è rivelato corretto si tratta di un’informazione da non scartare completamente e che potrebbe essere a breve oggetto di una comunicazione ufficiale da parte di Activision.

Nel frattempo, Warzone ha appena ricevuto la patch per la next gen, con un frame rate migliorato e texture pensate appositamente per brillare sulle nuove console.

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War -...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80....
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button