fbpx
juventus pes 2020 milano sfida esport

Sfida i campioni di PES della Juventus a Milano!


Si chiama Meet & Beat, un gioco di parole sul classico Meet & Greet con le star, l’evento che coinvolgerà gli appassionati di eSport calcistici nei prossimi giorni. Nel Flagship Store della squadra a Milano, sarà possibile infatti incontrare e affrontare (e chissà, appunto battere) i campioni di PES 2020 della Juventus. Un’occasione per vedere da vicino i giocatori e provare a mettersi alla prova con loro.

Meet & Beat, la sfida ai campioni della Juventus di PES 2020 a Milano

L’appuntamento è per venerdì 14 febbraio da Undici Shot, come dicevamo al Flagship Store di Milano. Qui saranno presenti Ettore Giannuzzi, Renzo Lodeserto e Luca Tubelli, i grandi campioni del team Juventus nel campionato eSport di PES 2020. Il trio in questione è infatti in gara nella competizione eSport dedicata a questo gioco e sta anche ottenendo ottimi risultati. Al momento infatti il team è secondo nella classifica del campionato eFootball Pro di PES 2020.

Agli amanti del titolo che saranno presenti all’evento sarà quindi offerta l’occasione di scontrarsi direttamente con questi grandi campioni. Sarà un’impresa decisamente impegnativa sconfiggerli, ma nel calcio (anche quello virtuale) tutto può succedere e così, chissà che non riusciate a portare a casa una vittoria davvero incredibile! A farvi compagnia nelle sfide ci sarà anche Enrico Zambruno, pronto a raccontare tutte le azioni minuto per minuto in una vera e propria telecronaca!

Non mancheranno poi le grandi sorprese durante la giornata, ma soprattutto una sessione di Q&A con la squadra. Gli appassionati potranno interrogare i giocatori sui propri metodi, dall’allenamento alle tattiche, passando per le strategie e molto altro ancora.

Vi ricordiamo l’appuntamento con i campioni di PES della Juventus a Milano per il 14 febbraio a partire dalle 15.00. La location sarà l’Undici Shot presso il Flaghsip Store di Corso Matteotti, 8. Fate riscaldamento, che lo scontro sarà davvero impegnativo. Siete pronti a portarvi a casa la sfida?

Offerta
Efootball Pes 2020 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito] -...
  • Lingua: italiano, inglese,
  • Francese, tedesco, spagnolo

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link