fbpx
NewsTech

Inizia il Campus Party Digital Edition

Nelle date 9, 10 e 11 luglio ci sarà la possibilità di seguire online l'evento

Nasce Campus Party Digital Edition, il primo evento di Campus Party su scala mondiale che riunirà in questi giorni, il 9, 10 e 11 luglio, centinaia di migliaia di persone. L’evento sarà gratuito e si potrà seguire sul sito ufficiale.

Campus Party Digital Edition

Saranno 31 i paesi partecipanti che realizzeranno le loro edizioni contemporaneamente. Gli eventi comprenderanno live streaming con molteplici talk, panel e workshop, sotto un’unica tematica chiave: Reboot The World. Questo significa più di 150 trasmissioni simultanee in diretta, con oltre 2.000 speakers da tutto il mondo, tra cui personalità di spicco che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo di Internet come lo conosciamo oggi.

Reboot The World

Grazie all’esperienza di oltre vent’anni di Campus Party, uno degli eventi di riferimento nel mondo della tecnologia e dell’innovazione, Reboot The World diventa una occasione per scrivere la storia di Internet. Per la prima volta, unisce migliaia di persone di cinque continenti per condividere le loro conoscenze, idee e visioni di diverse realtà, in un unico posto, sfruttando tutte le possibilità dell’era digitale.

Un dialogo tra presente e futuro

Con la sua ampia agenda, Campus Party Digital Edition mira a consolidarsi come punto di riferimento globale per le nuove generazioni che, ora più che mai, hanno la possibilità di affrontare i problemi del presente e del futuro. Tutto questo avviene grazie alla tecnologia, alla creatività e all’innovazione. Un appuntamento unico nel suo genere che quest’anno sta guidando, con ancora più forza, una community globale di aziende visionarie, persone coraggiose, istituzioni e università all’avanguardia.

Donazioni

Campus Party Digital Edition, inoltre, non dimentica chi ha più bisogno di aiuto. Per questo motivo, abiliterà un pulsante in tutte le trasmissioni in diretta per fare in modo che chiunque lo desideri possa fare una donazione a Medici Senza Frontiere. Il 100% dei proventi raccolti verranno destinati al fondo dell’organizzazione per combattere gli effetti del COVID-19.

Offerta

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button