fbpx
NewsTech

Western Digital ArmorATD: un HDD resistente a tutto

Durante il NAB 2019, Western Digital ha annunciato un nuovo membro della sua famiglia di dispositivi rugged, il G-Technology ArmorATD. Questo hard disk esterno è ideale per coloro che hanno bisogno di archiviare i propri documenti anche in ambienti e condizioni difficili.

Western Digital ArmorATD: hard disk “all-terrain”

Western Digital ArmorATD 5L’HD ArmorATD ha un design elegante e compatto, realizzato in metallo e dotato di paracolpi in gomma. Il sistema a tre strati di protezione anti-shock e resistente ad acqua, polvere e urti lo rende un compagno fedele di fotografi professionisti o videomaker itineranti. Tutte le foto, i video o gli audio saranno ben protetti grazie a questo dispositivo “all-terrain“, sia che ci si trovi in città sia che si sia impegnati in escursioni fuori porta. Il trasferimento dei file sarà velocissimo attraverso la porta USB 3.1 con supporto al Thunderbolt 3, raggiungendo una velocità fino a 140 MB/s. Per facilitare la connessione con i dispositivi meno recenti, è incluso anche un adattatore da USB-C A USB-A.

“Comprendiamo il valore che le persone ripongono nei propri contenuti e creiamo prodotti che possano rispondere alle loro esigenze. Questo ci spinge a superare i limiti di ciò che è possibile”, afferma Matthew Klapman, Global Director di G-Technology, Western Digital. “Anche in caso di un percorso difficile, un’escursione piovosa o un safari, con ArmorATD il tuo filmato arriverà integro sul tuo desktop. Non importa in che avventura ti trovi a scattare, ArmorATD è un drive robusto e conveniente su cui poter fare affidamento”.

Prezzi e disponibilità

ArmorATD sarà disponibile a partire da maggio nei negozi fisici, online e sul sito di G-Technology a un prezzo di partenza di 89,99 dollari. I tagli di memoria saranno di 1, 2 e 4 TB e il dispositivo sarà coperto da una garanzia di 3 anni.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker