fbpx
NewsVideogiochi

Il team di AQM è pronto per la eSerie A Fifa 21

Il campionato di calcio virtuale eSerie A Fifa 21 è on air ed ha come protagonista assoluta la squadra AQM. Il team è nato lo scorso novembre, grazie alla partnership tra AC Milan e QLASH. Sui campi virtuali di Fifa 21 saranno protagonisti i due campioni Diego Campagnani e Fabio Denuzzo, rispettivamente 23 e 24 anni, tra i favoriti alla vittoria.

AQM protagonista di eSerie A Fifa 21

Tra i team protagonisti di eSerie A Fifa 21 c’è anche AQM, squadra nata dalla partnership tra AC Milan e QLASH annunciata lo scorso anno. Il team può contare su Diego Campagnani e Fabio Denuzzo, veri e propri campioni tra i favoriti per la vittoria finale del campionato di calcio virtuale.

Dieto, in arte CrazyFatGames, è stato numero uno al mondo di Fifa 20 su Playstation 4 lo scorso anno mentre Fabio è stato campione italiano di Fifa 13 ed è nella top 10 mondiale di Fifa eWorld. Del team fa parte anche il giovane Karim che, però, non parteciperà alla competizione di eSerie A Fifa 21.

I due talentuosi pro player italiani, per partecipare alla competizione, si sottopongono ad un rigido allenamento, fisico e mentale. Per conquistare la vittoria finale, infatti, è necessario un allenamento continuo con 6-7 ore di gioco al giorno supportato da allenamenti fisici con i rispettivi coach.

Il commento del fondatore di QLASH

Luca Pagano, il fondatore di QLASH, afferma: “Affiancare il Milan nella sua prima partecipazione alla eSerie A è un orgoglio e una responsabilità. Siamo certi che questa sarà un’esperienza unica e non vediamo l’ora di veder giocare
i player di AQM”.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button