fbpx
FotografiaNews

Arriva in Italia la nuova Canon EOS M50 Mark II

La nuova mirrorless è già preordinabile

Canon annuncia il lancio ufficiale sul mercato europeo della nuova EOS M50 Mark II, erede della pluripremiata EOS M50. Si tratta di una nuova fotocamera mirrorless, con funzionalità intelligenti, pensata per soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti.

Debutta la nuova Canon EOS M50 Mark II

Canon si prepara al lancio commerciale sul mercato europeo della nuova EOS M50 Mark II. La nuova fotocamera mirrorless di dimensioni compatte è in grado di offrire performance di livello assoluto, andando a soddisfare al massimo le esigenze dei moderni creatori di contenuti.

La nuova fotocamera di Canon è dotata di numerose porte e uscite. La EOS M50 Mark II presenta un ingresso microfono da 3.5 mm e uscite HDMI e USB per adattarsi a tutti i contenuti di utilizzo. Le dimensioni compatte, il peso contenuto e il display touch inclinabile permettono alla mirrorless di adattarsi al meglio alle esigenze degli utenti.

La nuova proposta di Canon può contare su di un sensore APS-C da 24.1 Megapixel e supporta la connettività Wi-Fi e Bluetooth. Gli utenti potranno utilizzare la gamma di obiettivi EF-M ed EF, con apposito adattatore, per massimizzare le prestazioni della nuova fotocamera di Canon.

Prezzo e disponibilità

La nuova Canon EOS M50 Mark II sarà disponibile, in via ufficiale, a partire dal 25 marzo 2021 con un prezzo suggerito al pubblico di 639,99 euro per il solo corpo macchina. La mirrorless sarà disponibile ad un prezzo di 769,99 euro in abbinamento all’ottica EF-M 15-45 IS STM.

Da questa settimana è possibile preordinare la nuova fotocamera di Canon. I preordini sono disponibili tramite il sito ufficiale di Canon Italia.

Google Nest Termostato 3A Generazione, Acciaio Inossidabile
  • Scopri la tecnologia Nest Learning Thermostat di 3a generazione; ha cerchi nuovi e un display grande e nitido; e può...
  • Dimensioni del pacchetto: 10.6 L x 16.6 H x 16.4 W (centimetri)
  • Compatibilità con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento. Nessuna compatibilità con OpenTherm True Radiant Hot...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button