fbpx
NewsVideogiochi

Tutti gli annunci del Pokémon Presents

Scopriamo le novità in arrivo per il franchise dei Pokémon tra remake e nuovi titoli

Si è appena concluso il Pokémon Presents, l’evento online dedicato ai prossimi giochi e novità dell’amato franchise videoludico dei Pokémon. Dopo il Nintendo Direct di qualche giorno fa, Nintendo ha così svelato, nel giro di pochi giorni, le novità in arrivo su Nintendo Switch, scopriamo quelle dedicate ai Pokémon.

Le novità del Pokémon Presents

Il video, che potete osservare qui in alto, si è aperto con un lungo excursus della saga dei Pokémon che, proprio quest’anno, compie 25 anni.

Qui di seguito tutte le novità annunciate al Pokémon Presents.

New Pokémon Snap

Il nuovo videogioco su Nintendo Switch di esplorazione e fotografia dei Pokémon si è mostrato in un nuovo video che ci ha raccontato tutte le novità del capitolo. Attraverso la nostra fotocamera saremo in grado di fotografare i Pokémon nei loro habitat, osservare i loro comportamenti e realizzare lo scatto perfetto. Tantissimi Pokémon di varie generazioni sono presenti in questo capitolo e aspettano solo di essere fotografati.

Ogni foto verrà valutata a seconda di determinate caratteristiche così da ricevere un punteggio più alto. Ogni foto potrà successivamente essere modificata con sticker ed effetti visivi. Ogni fotografia può essere pubblicata online insieme a quelle degli altri giocatori.

New Pokémon Snap sarà disponibile  a partire dal 30 aprile 2021.

Offerta
New Pokémon Snap - Nintendo Switch
  • È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
  • In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
  • Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...

Pokémon Brilliant Diamond e Shining Pearl

È stato rivelato, con un trailer, l’arrivo del remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla usciti nel 2006 su Nintendo DS. Le versioni  Brilliant Diamond e Shining Pearl arriveranno su Nintendo Switch con grafica rinnovata e gameplay ottimizzato per la console.

Il gioco, ambientato nella regione di Sinnoh, permetterà di rivivere le avventure

Entrambi i titoli saranno disponibili verso la fine del 2021.

Pokémon Legends: Arceus

Un nuovo capitolo spin-off della saga dei Pokémon con meccaniche stealth e uno stile grafico più maturo rispetto ai capitoli abituali.

Gli eventi del gioco avvengono nel cuore della regione di Sinnoh in una epoca precedente a quella della saga che conosciamo. Qui i Pokémon vivono liberi e selvatici e il nostro compito sarà quello di creare il primo vero Pokédex di Sinnoh. Il Pokémon leggendario Arceus avrà una grande importanza in questo capitolo ma ulteriori informazioni verranno rilasciate in futuro.

Pokémon Legends Arceus sarà disponibile nei primi mesi del 2022.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button