fbpx
NewsTech

TIMVISION arriva su Google Nest Hub

Continua la partnership tra Google e TIM

Arrivano importanti novità per TIMVISION. A partire dalla giornata di oggi, infatti, tutti i contenuti di TIMVISION saranno disponibili anche su Google Nest Hub, lo smart display della famiglia Made by Google. Da notare, inoltre, la possibilità di scegliere i contenuti di TIMVISION sulla TV con la propria voce grazie agli smart speaker Google Nest e Chromcast.

Le ultime novità per TIMVISION

Grazie al nuovo aggiornamento di oggi, TIMVISION si arricchisce con una serie di importanti novità. La piattaforma di streaming di TIM, operatore di riferimento del settore di telefonia italiano, è disponibile su Google Nest Hub. Tramite lo smart display della famiglia Made by Google, infatti, sarà possibile visualizzare tutti i contenuti di TIMVISION.

Da notare, inoltre, che viene introdotto il supporto ai comandi vocali per la gestione di TIMVISION su tutti i dispositivi smart speaker Google Nest e Chromecast. Questi aggiornamenti arricchiscono i servizi già presentati nei mesi scorsi. TIM, nel recente passato, ha svelato il servizio TIM Voce Smart con Google ed ha completato l’integrazione con l’ecosistema di TIMMUSIC.

Come acquistare il Google Nest Hub con TIM

La partnership di TIM con Google va avanti da tempo. L’operatore consente ai suoi clienti di poter acquistare a rate il Google Nest Hub ad un prezzo decisamente interessante. Grazie alla promozione in corso, infatti, il dispositivo sarà acquistabile ad 1 euro al mese per 48 mesi e senza alcun anticipo. 

Per maggiori dettagli sulla promozione è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale di TIM.

Google Nest Termostato 3A Generazione, Acciaio Inossidabile
  • Scopri la tecnologia Nest Learning Thermostat di 3a generazione; ha cerchi nuovi e un display grande e nitido; e può...
  • Dimensioni del pacchetto: 10.6 L x 16.6 H x 16.4 W (centimetri)
  • Compatibilità con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento. Nessuna compatibilità con OpenTherm True Radiant Hot...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button