fbpx
NewsTech

Canon sarà presente a Pharmexpo 2021

Appuntamento al 26 novembre

Canon ha annunciato la sua partecipazione alla fiera Pharmexpo 2021. Si tratta dell’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia. Il nuovo evento che vedrà la partecipazione di Canon è in programma dal 26 al 28 di novembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. La manifestazione è giunta alla sua tredicesima edizione.

Canon annuncia la sua presenza alla fiera Pharmexpo 2021

Presso lo stand di Canon di Pharmexpo 2021 verranno esposte alcune soluzioni documentali. Tra i prodotti in esposizione ci sarà lo scanner imageFORMULA DR-M140, capace di assicurare la massima produttività anche in caso di carichi di lavoro elevati. In mostra anche lo scanner documentale di rete imageFORMULA DR-S150. Da segnalare anche la presentazione di una nuova soluzione di stampa della gamma i-SENSYS X. Da notare che nel corso della fiera, durante uno degli incontri formativi organizzati da Federfarma, ci sarà l’intervento di Davide Baroni, Sales Manager Canon Italia.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale della fiera.

Il commento dell’azienda

 Giuseppe D’Amelio Marketing Director Document Solution di Canon Italia, dichiara: “Canon è al fianco dei professionisti delle piccole e grandi farmacie per semplificare e accelerare i processi di digitalizzazione della gestione documentale, supportandole nella costruzione di un modello di business agile e resiliente a supporto dei cittadini e della comunità”.

  
Canon EOS 2000D + EF-S 18-55 mm DC III Fotocamera, 24.1...
  • 24.1 megapixel Sensore APS-C
  • Scena Smart Auto Inquadra e scatta
  • Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button