fbpx
NewsTech

Canon svela la nuova stampante compatta PIXMA TS3450

Le vendite partiranno a gennaio 2021

Canon ha svelato in via ufficiale la nuova Canon PIXMA TS3450. Si tratta dell’ultimo modello di stampante inkjet entry level della gamma PIXMA TS. La nuova stampante è una soluzione multifunzione 3 in 1 di sicuro interesse che garantisce una semplicità di utilizzo abbinata ad ottime prestazioni. Dopo la presentazione di oggi, la nuova stampante arriverà sul mercato a partire da gennaio 2021.

Le caratteristiche della nuova Canon PIXMA TS3450

La nuova Canon PIXMA TS3450 è una stampante entry level che arricchisce la gamma di stampanti inkjet dell’azienda. Si tratta di una soluzione che abbina semplicità di utilizzo ad ottime prestazioni. La stampante è dotata di uno schermo LCD monocromatico da 3.8 centimetri che consente agli utenti di gestire, con maggiore semplicità, le varie funzionalità.

Presente anche il supporto Wi-Fi, che rendere ancora più agevoli le stampe. Da notare, inoltre, che tramite PIXMA Cloud Link, disponibile tramite l’app Canon Print, è possibile stampare direttamente dal proprio smartphone e dalle app come Google Drive e Dropbox direttamente utilizzando la connettività Wi-Fi.  Da segnalare anche il supporto alla funzione PIXMA Chat Print che permette di stampare documenti inviati direttamente dall’app Facebook Messenger.

Da segnalare, inoltre, che la nuova stampante di Canon è compatibile con le cartucce FINE e FINE XL, soluzioni che garantiscono una qualità di stampa particolarmente elevata.

Prezzo e disponibilità

La nuova Canon PIXMA TS3450 presentata oggi sarà disponibile in Italia a partire dal mese di gennaio del 2021. Canon ha confermato che la nuova stampante sarà disponibile con un prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro che conferma il suo carattere di entry level, completa ed affidabile.

Canon EOS R6 Body + RF 24-105mm F4-7.1 IS STM
  • Risoluzione da 20 megapixel
  • Scatto silenzioso fino a 20 fps
  • ISO 102.400

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button