fbpx
Microsoft pubblicità

I cani che giocano ad Halo e Minecraft protagonisti dello spot di Microsoft
Microsoft presenta lo spot di Natale, con protagonisti due cani che sognano di far parte dei videogiochi


Le pubblicità di Natale di Microsoft ci hanno sempre stupiti nel corso degli anni, ma stavolta la compagnia – o meglio, il suo reparto creativo – è davvero riuscita a lasciarci a bocca aperta. Quest’anno, infatti, i protagonisti sono due cani. E non è tutto. Nello spot questi simpatici  pelosi sognano di correre nel mondo virtuale di Minecraft, giocare a prendere le granate in Halo e persino volare nei cieli di Microsoft Flight Simulator. Credeteci, è incredibile. E se volete vederlo con i vostri occhi, vi lasciamo il video qui sotto.

Microsoft: due cani protagonisti della pubblicità di Natale

“A Dog’s Dream” è la pubblicità con cui Microsoft ha deciso di augurare buone feste ai suoi clienti. Uno spot insolito, ma dal messaggio forte e chiaro: “Find your joy”. Ed è proprio questo l’obiettivo dei due cani annoiati protagonisti della pubblicità. Girando per casa, trovano i padroni intenti a giocare ad Halo, impegnati nelle videochiamate di lavoro su Microsoft Teams o nella creazione di materiali in Minecraft.

E così, mentre uno dei due si mette a dormire, sogna di di poter entrare a far parte di videogiochi e videochiamate. Un’idea assolutamente geniale, soprattutto se notate la reazione di Master Chief quando uno dei due cani gli riporta indietro la granata che ha lanciato, quasi fosse una palla.

Microsoft pubblicità

Diciamo che Microsoft ci ha già stupiti con pubblicità divertenti in passato. Nel 2017, ad esempio, la compagnia lanciò uno spot in cui aveva trasformato 3D Paint in qualcosa in cui si muovevano mostriciattoli adorabili. Ma nulla che possa davvero competere con i due cani protagonisti di questo spot. E non due cani normali, ma due cani che amano giocare a i videogiochi.

Lasciatecelo dire: è davvero divertente. E se la compagnia vuole augurarci di trovare una gioia in queste feste, possiamo sicuramente riconoscerle di essere riuscita a strapparci un sorriso con questo spot.

Offerta
Halo 5 Guardians Edizione Standard, Pegi 16, Xbox One,...
  • Quando il grande eroe dell'umanità scompare, il compito di cercare Master Chief e di risolvere un mistero che minaccia...
  • Campagna, Warzone e modalità multiplayer
  • Multiplayer online: da 2 fino a 24 giocatori
Offerta
Minecraft - Nintendo Switch
  • Scatena la tua creatività e scopri gli mondi creati dai tuoi amici
  • È un gioco di costruzioni e di avventura
  • Condividi l'avventura con gli amici in modalità multiplayer a schermo diviso

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.