fbpx

Canon ha presentato Zoemini S e Zoemini C, due nuove fotocamere Instant che vi permetteranno di scattare e stampare foto in pochi secondi e in ogni luogo. Questi prodotti nascono dopo il successo di Zoemini, stampante tascabile con tecnologia ZINK (Zero Ink), cioè una speciale tecnologia che scioglie con il calore un composto chimico presente sulla carta e regala così grande qualità in pochi secondi.

Ogni occasione che viviamo, a partire da una semplice uscita con gli amici fino ad una vacanza estiva o un concerto, è perfetta per essere trasformata in un fantastico ricordo grazie alle nuove Canon Zoemini S e Canon Zoemini C. Queste due fotocamere instant permettono di scattare e stampare in pochissimi istanti le vostre foto su carta fotografica adesiva Zink in formato 2×3″ (5×7.6cm) oppure 2×2″ (5x5cm).

Canon Zoemini C & Zoemini S: caratteristiche e specifiche

Canon Zoemini C è il modello più entry level, vivace e colorata, è perfetta per catturare e stampare istantaneamente ogni ricordo. Questa fotocamera integra un sensore da 5 megapixel, un piccolo specchio ideale per inquadrarsi nei selfie e uno slot per schede di memoria Micro SD, così sarete in grado, volendo, di memorizzare le foto e scaricarle poi sul PC per conservarle o editarle. Canon Zoemini C sarà disponibile in quattro colori vivaci: rosa brillante, giallo limone, verde menta e turchese.

Canon Zoemini C & Zoemini S

Canon Zoemini S è invece il modello più “avanzato“: come base ha le stesse caratteristiche del modello C, quindi stampa 2×3″ oppure 2×2”, piccola nelle dimensioni ma grande nel potenziale creativo; si, perché a differenza del modello base, integra un sensore da 8 megapixel per foto ancora più definite, uno specchio più ampio (grande quanto l’intero obiettivo) e il Bluetooth, così vi sarà possibile sfruttare questa fotocamera anche solo come stampante. Sarà facile infatti sfruttare l’app disponibile per smartphone iOS e Android al fine di selezionare una foto presente nel vostro rullino e mandarla subito in stampa con Zoemini S. Presente poi una luce LED circolare per illuminare soggetti o scatti in maniera facile e intuitiva.

Canon Zoemini C & Zoemini S

La parte Bluetooth viene gestita dall’app Canon Mini Print con cui l’utente può modificare gli scatti effettuati con il proprio smartphone applicando filtri e cornici e inviarli poi in stampa tramite tecnologia senza fili. Tramite l’app è inoltre possibile permettere agli utenti di connettersi a Google Foto e Dropbox oltre che Instagram e Facebook. È inoltre possibile sfruttare una funzione di scatto remoto tramite Bluetooth per attivare Zoemini S e scattare una foto o impostare un timer; questa opzione facilita i selfie di gruppo.

Canon Zoemini C & Zoemini S

Canon Zoemini S sarà disponibile in tre eleganti colorazioni: oro rosa, nero e bianco perlato.

Canon Zoemini C & Zoemini S: prezzo e data di uscita

Canon Zoemini C avrà un prezzo di 129€ mentre Canon Zoemini S arriverà sul mercato a 179€. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire da giovedì 25 aprile 2019 con 10 fogli di carta fotografica adesiva Zink inclusi nel prezzo. Con questa carta adesiva si possono decorare diverse superfici: dalla parete del bagno al frigorifero, dalle agende fino ai dispositivi smart. La carta è disponibile nei punti vendita in confezioni da 20 o 50 fogli auto-adesivi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.