fbpx
Videogiochi

Capitan Tsubasa entra nel metaverso di The Sandbox

Capitan Tsubasa ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo

The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, ha annunciato oggi di aver stretto una partnership per portare Capitan Tsubasa all’interno del suo universo. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

The Sandbox annuncia Capitan Tsubasa 

Capitan Tsubasa è il popolare manga calcistico che ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo. Siete pronti a vederlo arrivare su The Sandbox attraverso una Land dedicata? Questo evento rappresenta il debutto assoluto di un manga giapponese nel mondo virtuale di The Sandbox! E ancora, è la prima apparizione in assoluto nel metaverso di Capitan Tsubasa!

Un po’ di storia

Capitan Tsubasa è un manga che ha per protagonista il personaggio di Tsubasa Ozora, un ragazzo di 11 anni che aspira a diventare il miglior giocatore del mondo. Il motto di Tsubasa è la palla è mia amica, perché una volta un pallone lo ha protetto da un incidente d’autobus. Spinto da un’inesauribile passione, Tsubasa diventa una star del calcio in Giappone, quindi Brasile ed Europa. Il successo del manga ha contribuito a rendere il calcio più popolare nel Paese del Sol Levante, conquistando anche le star del calcio internazionale.

Le dichiarazioni

“Le serie di fumetti e i cartoon giapponesi di Capitan Tsubasa hanno contribuito a rendere globale la cultura dei manga e degli anime giapponesi negli anni ‘80 e hanno influenzato direttamente milioni di giovani fan in tutto il mondo, incluso il sottoscritto”, dice Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Portare questa serie iconica in The Sandbox è come il sogno di un adolescente che diventa realtà, perché dare ai fan la piena proprietà degli oggetti di Capitan Tsubasa, significa autorizzare i giocatori a creare le proprie esperienze a tema calcistico con i loro beniamini dell’infanzia, in modo tale da estendere ulteriormente l’influenza di Tsubasa Ozora sulle nuove generazioni di tifosi”.

Nell’attesa di scoprire di più di Capitan Tsubasa all’interno di The Sandbox, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Capitain Tsubasa: Rise Of New Champion
  • Dai una spinta al tuo attacco e alla tua difesa usando delle spettacolari mosse speciali
  • I tuoi personaggi preferiti prendono vita grazie alla loro fedele riprosuzione in-game
  • Story mode, Versus e modalità online: scopri il mondo di Captain tsubasa da tanti punti di vista

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button