fbpx

Iron Man VR, un aggiornamento introduce nuove modalità di gioco (e non solo)
Un nuovo aggiornamento aggiunge interessanti funzionalità e modalità di gioco ad Iron Man VR


Stamattina gli amanti di Iron Man VR riceveranno un’ottima notizia: un recentissimo aggiornamento ha introdotto nuove modalità di gioco ed armi. Ed ha anche migliorato alcuni dettagli tecnici come il tempo di caricamento. Insomma, il videogioco è diventato pressoché perfetto. Ma vediamo insieme nel dettaglio quali sono tutte le novità che sono state aggiunte con il nuovo aggiornamento.

Iron Man VR: tutti i dettagli dell’aggiornamento

Per rendere Iron Man VR ancora già entusiasmante per i giocatori, Camouflaji ha introdotto alcune interessanti novità. Una volta completato il gioco, ad esempio, sarà possibile rivivere la storia nella modalità New Game+, senza perdere i Punti Ricerca o sbloccare l’Impulse Armor. E come se non bastasse, gli sviluppatori hanno aggiunto un ulteriore livello di difficoltà “Ultimate” per tutti coloro che hanno già esplorato la modalità “Invincible”.

 

Tante le novità anche sul fronte delle armi. Camouflaji ha aggiunto un repulsore a raggio continuo, un cannone a ricarica EM, la nuova arma intelligente Micro Swarm e la Gravity Bomb, che permette di intrappolare più nemici in un solo luogo. Ma non è tutto. Per migliorare l’esperienza di gioco, gli sviluppatori hanno ridotto i tempi di caricamento da 20 a 30 secondi. E se volete, potete skippare le missioni per evitare di perdere tempo.

Camouflaji ha affermato che le modifiche sono state realizzate sulla base dei suggerimenti dei fans di Iron Man VR. “Il team di sviluppo di Camouflaji hanno divorato le vostre recensioni, Tweet e video; ascoltando attentamente quello che avevate da dire e quello che volevate di più“. Insomma, un aggiornamento costruito appositamente per soddisfare tutte le esigenze dei giocatori. E, d’altronde, sembrerebbe proprio che gli sviluppatori siano riusciti a fare il meglio di sé in questo senso. Iron Man VR è un gioco che tiene incollati i fan di Marvel, ma che sa conquistare anche i meno appassionati della serie con un’esperienza di gioco davvero incredibile. Non ci credete? Provatelo.

Offerta
Marvel's Iron Man VR - PlayStation 4, Standard
  • Per la prima volta, un titolo AAA firmato Marvel da giocare su PS VR
  • Una storia originale e coinvolgente che farà sentire il giocatore protagonista di un film di supereroi
  • Qualità grafica elevata per un gioco ricco di dettagli ed un gameplay immersivo
Marvel's Iron Man VR + PS Move Twin Pack - PlayStation 4...
  • Per la prima volta, un titolo AAA firmato Marvel da giocare su PS VR
  • Qualità grafica elevata per un gioco ricco di dettagli ed un gameplay immersivo
  • Migliora la tua esperienza con PlayStation VR con i due controller di movimento PlayStation Move. Con un design leggero,...

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.