fbpx

Arrivano i festeggiamenti di Capodanno anche in Animal Crossing
Tanti nuovi oggetti aggiunti per l'occasione


Il 2021 è dietro l’angolo, e Animal Crossing: New Horizons festeggia il nuovo anno con un paio di nuovi articoli stagionali. Quattro prodotti alimentari a tema Capodanno sono stati aggiunti al catalogo Nook Shopping, ma avete solo pochi giorni per prenderli. Scopriamo tutti i dettagli!

Come prepararsi al Capodanno in Animal Crossing

Da ora fino al 31 dicembre, è possibile ordinare il sidro frizzante (1.000 Bells), il piatto di dodici erbe (1.200 Bells), il Berliner (1.200 Bells) e gli spaghetti di Capodanno (1.300 Bells). Come altri articoli a tempo limitato, questi si trovano nella scheda Stagionale del catalogo Nook Shopping.

Oltre ai cibi di Capodanno, avete ancora qualche giorno per reclamare gli altri articoli stagionali di questo mese: il muro di Aurora e il maglione di Midwinter. Entrambi saranno disponibili per l’acquisto nella scheda Stagionale fino al 31 dicembre. Il muro Aurora costa 7.000 campanellini, mentre il maglione per l’Inverno costa 1.200 campanellini.

Anche se il Toy Day è ormai finito, ci sono ancora alcune attività invernali da godere in New Horizons. Il 31 dicembre si terrà il conto alla rovescia per il nuovo anno. I giocatori con le isole dell’emisfero settentrionale possono ancora costruire snowboys, catturare i fiocchi di neve e imparare le festose ricette fai da te.

Ulteriori aggiornamenti dedicati a questo titolo

Nintendo ha un altro grande aggiornamento di Animal Crossing previsto per fine gennaio. Anche se l’azienda non ha ancora condiviso alcun dettaglio in merito, ha preso in giro il fatto che l’evento Festivale sarà aggiunto come parte della patch. Una linea di mobili a tema Mario arriverà anche a New Horizons a marzo per celebrare il 35° anniversario della serie Super Mario.

L’aggiornamento di dicembre di Animal Crossing: New Horizons, che include l’arrivo dell’Evento di Natale, possiede alcune nuove funzionalità interessanti per i giocatori. Per coloro che non vedono l’ora di scoprire cosa ha da offrire la stagione delle vacanze e della magia, Nintendo ha condiviso un nuovo video che descrive esattamente ciò che i fan possono aspettarsi da questo nuovo aggiornamento.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.