fbpx
NewsVideogiochi

Invecchiamento precoce su The Sims 4: a causa di un bug i Sim muoiono più velocemente

La vita è breve, ma in The Sims 4 lo è di più

Con il tipico tono di un genitore che guarda il figlio adolescente, anche noi ci siamo ritrovati in questi giorni a dire: “stai crescendo troppo in fretta”, rivolgendoci al nostro Sim. Questa volta però è vero: l’ultimo recente e mastodontico aggiornamento di The Sims 4 sembra aver reintrodotto in-game il bug dell’invecchiamento.

Un bug che, come si intuisce dal nome, porta a una triste e prematura morte per i nostri amati Sim. Mentre il tasso di mortalità precoce aumenta, Maxis sta lavorando per ristabilire l’equilibrio della vita.

The Sims 4 e il bug dell’invecchiamento

Tutto sembra essere cominciato con il lancio del nuovo aggiornamento, che introduce numerosi contenuti come pareti curve e peli corporei. Insieme all’update però ha cominciato a verificarsi uno strano processo: i Sim crescono, invecchiano e muoiono molto più velocemente del solito. E come se non bastasse lo fanno provvisti di peli corporei. Paradossalmente, e ironicamente, il bug sembra verificarsi quando si sceglie “durata della vita: lunga”.

La soluzione di Maxis genera l’effetto Benjamin Button

Lo sviluppatore Maxis ha già riconosciuto pubblicamente del bug su Twitter, consigliando ai giocatori di “giocare temporaneamente con la durata di vita predefinita/”normale”. Nel frattempo lo studio ha promesso che una soluzione al problema arriverà a breve.

Nonostante i consigli di Maxis, un utente ha segnalato che cambiando l’opzione durata della vita in “breve”, l’età dei Sims regredisce, e questi diventano più giovani. In questo caso vi consigliamo vivamente di rinominare il vostro Sim Benjamin Button.

Al momento non sembrano esserci ulteriori soluzioni. Quindi se avete dei Sim anziani possiamo solo consigliarvi di fargli bere molta acqua e impedirgli di uscire nelle ore calde.

Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button