fbpx
CulturaNews

Il nuovo Captain America arriva finalmente su Twitter

Sam Wilson prende ufficialmente possesso dell'account Twitter di Captain America

Dopo il finale della serie Falcon and the Winter Soldier, finalmente Sam Wilson – interpretato da Anthony Mackie – è il nuovo Captain America dopo Steve Rogers e John Walker. E nonostante il passaggio dello scudo a stelle e strisce sia avvenuto alla fine di Avengers: Endgame, ci sono voluti tutti gli episodi della serie di Disney Plus affinchè Wilson prendesse il posto del suo predecessore. Ma ora è ufficiale: la Marvel Cinematic Universe ha consegnato l’account Twitter ufficiale di Captain America a Wilson, per cominciare a far circolare la nuova immagine del supereroe.

Captain America: la MCU consegna l’account Twitter a Sam Wilson

Proprio nelle ultime ore l’account Twitter di Captain America sembra aver subito un vero e proprio restyling. La vecchia immagine di copertina di Steve Rogers, infatti, è stata sostituita da un’effige di Sam Wilson. Il supereroe è rappresentato in piedi, di profilo e con in mano lo scudo a stelle e strisce. Inoltre, nella biografia possiamo leggere “Alla tua sinistra“, la prima frase che Rogers ha detto a Wilson in Captain America: The Winter Soldier. Fino a qualche ora fa, invece, la bio recitava “Sono solo un ragazzo di Brooklyn”.

Captain America Sam Wilson

Insomma, il passaggio del testimone – o dello scudo, se preferiamo – è ufficiale. E per quanto l’attore Anthony Mackie abbia cercato di nascondere la verità al riguardo, c’era da aspettarsi che sarebbe stato lui il nuovo eroe della MCU. In più di un’intervista, infatti, Mackie aveva fatto riferimento allo scudo di Steve Rogers: “Quell’oggetto è davvero molto pesante. Credo che arrivi a pesare 12 libbre. Quindi stai lì con 12 libbre sul braccio tutto il giorno e dopo un po’ la tua spalla cede. Quindi, abbiamo alcune sequenze di lancio di scudi piuttosto interessanti e non riuscivo a credere che una delle mie sequenze fosse stata usata per il SuperBowl!“.

Per il momento, la Marvel non ha ancora confermato un sequel della serie. Dalle novità di Twitter, però, sembra evidente che vedremo ancora Captain America. Sia che si tratti della seconda stagione di Falcon and the Winter Soldier. Sia che si parli del nuovo Captain America 4, in cui pare troveremo Wilson a fianco di Bucky Barnes.

Offerta
Captain America Civil War (DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans (Actors)
  • Joe Russo (Director)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button