fbpx
AutoMotoriNews

Carvago, il più grande marketplace di auto usate sbarca in Italia

Tra i servizi offerti anche la consegna a domicilio dell'auto acquistata

Ben 700mila auto usate di qualità provenienti da tutta Europa. Questi i numeri di Carvago, il marketplace delle auto usate nato in Slovacchia, che ora approda anche in Italia. Oltre alla auto usate il marketplace mette a disposizione anche diversi servizi, tra cui il finanziamento, la garanzia estesa di dodici mesi e la possibilità di restituire la vettura entro 14 giorni dall’acquisto.   

Sul sito carvago.com si possono trovare auto usate che al massimo hanno 8 anni di vita e un chilometraggio non superiore ai 160mila Km. E ogni vettura, prima di essere messa in vendita, deve passare un rigoroso CarAudit, e solo se le risposte sono conformi vengono poi recapitate ai clienti. Carvago.com applica anche la formula “soddisfatti o rimborsati”, che prevede la restituzione dell’auto, senza dichiararne un motivo specifico, entro 14 gg dall’acquisto.

I clienti possono anche optare per un finanziamento, valido anche per le auto acquistate all’estero, un contratto assicurativo e scegliere la consegna direttamente all’indirizzo di casa. Da sottolineare che le auto non vengono vendute da privati, ma al contrario vengono acquistate da Carvago. Questa procedura è assicurazione di garanzia della validità dell’auto che si sta per acquistare, e anche il motivo per cui può essere restituita facilmente in caso di problematiche.

Carvago auto usate

“Carvago è un servizio che rende l’intero processo di acquisto di auto molto più semplice. Contrariamente ai rivenditori di auto usate, non possediamo alcuna vettura, quindi non abbiamo bisogno di spingere i clienti ad acquistare alcun modello specifico. Siamo, anzi, orgogliosi dell’assoluta trasparenza che garantiamo. Ogni auto è sottoposta a un attento CarAudit che, se non viene superato, impedirà la consegna al cliente. Proprio per questo ogni giorno vengono elaborati 6 milioni di ordini, ma solo per il 10% di questi si raccomanda l’acquisto e figurano, quindi, nella nostra offerta” – dichiara Jakub Šulta, CEO del marketplace Carvago.com.

Carvago, per la vendita di auto usate apre gli uffici a Milano e nomina un Antonio Gentile come Country Manager

Per i suoi uffici italiani, Carvago.com ha scelto Milano e gli uffici messi a disposizione da Spaces nel centro della città meneghina. In concomitanza con il suo arrivo in Italia ha nominato Antonio Gentile quale Country Manager.

“Sono lieto di aiutare Carvago a compiere un solido percorso di espansione all’interno del mercato italiano. Il settore delle auto usate è spesso associato a problematiche e incertezze per i consumatori, ma grazie al nostro CarAudit garantiamo una fase di acquisto trasparente e certificata. In questo modo anche i clienti italiani potranno acquistare la propria vettura preferita in tutta sicurezza, scegliendo tra oltre 700mila modelli provenienti da tutta Europa” – ha spiegato Antonio Gentile. 

Offerta
GRILLIN Supporto Per Cellulare Da Auto, 360° Di Rotazione...
  • [Potente attrazione magnetica] Supporto per cellulare rotante tridimensionale a 360 °, regolazione stabile, regolazione...
  • [Rotazione libera a 360 °] Sfera rotante Rotazione stereo a 360 °: se si desidera ruotare verticalmente o...
  • [Ampiamente compatibile e ampiamente utilizzato]: GRILLIN. È compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button