fbpx

A pochi giorni dal lancio del nuovo trailer, Square Enix ha annunciato che il remake di Final Fantasy VII sarà presente al Lucca Comics & Games 2019.

Più precisamente in Piazza San Michele dove saranno esposte due fedeli riproduzioni della spada potenz di Cloud e della mitraglia automatica di Barret. Qui i fan e gli appassionati potranno approfittare del set per scattare delle fotografie memorabili.

Final Fantasy VII remake è la rivisitazione del famosissimo capitolo della saga che ha plasmato il genere RPG. Questa versione mira ad esplorare ancora più in profondità il mondo di Final Fantasy e i suoi personaggi. La prima parte del gioco (diviso in due capitoli) è ambientato nella città di Midgar  e presenta una nuova esperienza di gioco autonoma offrendo un ottimo punto di partenza permettendo di tuffarsi più a fondo negli eventi rispetto al gioco originale. Insieme ai personaggi e alla trama che abbiamo imparato ad amare, Final Fantasy VII remake introduce anche un innovativo sistema di battaglia ibrido. Questo sistema unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Final Fantasy VII Remake vi aspetta al Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre. Il gioco invece sarà disponibile su PlayStation il 03 marzo dell’anno prossimo. Attualmente è possibile effettuare il pre-order del gioco.

[amazon_link asins=’B07STWVDDV,B06ZY9MG8J’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc30be6a-c6ee-45bb-be0f-0c072bbfb475′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.