fbpx
CASA SEAT

CASA SEAT chiude un 2020 di successi
Oltre 50 mila visitatori in sei mesi per la struttura di Barcellona


CASA SEAT ha chiuso il 2020 confermandosi come un importante spazio di riferimento per tutti i residenti di Barcellona e tutti i visitatori della città catalana. A partire dall’apertura di CASA SEAT, avvenuta lo scorso 19 giugno, più di 50 mila visitatori hanno raggiunto la struttura, nonostante la delicata situazione dovuta alla pandemia abbia limitato le possibilità di movimento. Per il 2021, quindi, CASA SEAT punta a confermare il suo ruolo di primo piano, continuano a crescere.

Numeri da record per CASA SEAT nel 2020

L’emergenza legata al Covid-19 non ha fermato il successo di CASA SEAT. Nel corso dei primi sei mesi dall’apertura (avvenuta ufficialmente lo scorso 19 giugno), CASA SEAT si è contraddistinta come un luogo di incontro di riferimento per Barcellona. In particolare, si tratta di un luogo che punta a diventare un importante riferimento per la creazione della mobilità del futuro. Dallo scorso giugno, nonostante le difficoltà, CASA SEAT ha accolto ben 51.330 visitatori che hanno esplorato lo spazio sia per la sua offerta gastronomica che per la sua ricca agenda culturale.

Tanti eventi e attività in questi mesi

CASA SEAT è diventata rapidamente un importante riferimento della vita culturale di Barcellona. In questi mesi, infatti, si sono svolte presso la struttura oltre 150 attività tra conferenze, concerti e diversi eventi artistici. Da notare anche quattro mostre che hanno reso omaggio alla figura di Federico Garcia Lorca ed avvicinato il pubblico all’eredità industriale di SEAT. In agenda ci sono stati anche tanti eventi aziendali come, ad esempio, la presentazione della nuova divisione SEAT MÓ, nuovo riferimento del brand per la mobilità urbana.

tuning pedana poggiapiede acciaio inox 18 x 8 cm con kit...
  • 100% made in italy
  • poggiapiede in acciaio inox taglio laser
  • kit velcro adesivo moquette incluso

Davide Raia